|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Roma + Sped]Iphone 3G 16GB Bianco Ottimo Stato
Vendo il mio Iphone 3g 16GB di color bianco in ottimo stato. Includo confezione originale con tutti gli accessori originali perfetamente tenuti.
Il cell e' in ottimo stato, non presenta nessun segno di usura visto che e' stato sempre mantenuto dentro custodia. Presenta qualche micro-graffio sullo schermo che puo essere visto solo sotto il sole ed a distanza ravvicinata, senza dare assolutamente nessun fastidio durante l' uso del cellulare. In piu , viene regalata una custodia molto elegante color nero comprata pochi giorni fa mai stata usata. In tutto chiedo 140 euro + spese di spedizione. Regole: 1)Precedenza consegna a mano 2)Vendita anche altrove 3)Pagamento prima della sped 4)Durata massima di una coda 24ore
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
venduto altrove, si puo chiudere grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.