|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[MC + SS] cerco case htpc o slim
Ragazzi come da titolo cerco case htpc o mini tower ma piccolo (max largo 15/17cm che possa lavorare in orizzontale), il case deve alloggiare scheda madre atx e scheda video del calibro di una hd 4870 quindi lunga circa 24/25 cm.
Grazie. Budget massimo 90 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
ciao
può interessare un Mozart SX Della Thermaltake ? ho anche il il "display" frontale e il telecomando (con difetto) se ti interessa vado a prendere le misure per la tua scheda video a presto
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi potrebbe interessare ma è un case basso?? ovvero ha bisogno di schede video low profile? se ci va la mia video mi interessa, mandami prezzo e foto in privato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
Quote:
comunque io avevo dentro una GTX470 ![]()
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ah bene bene allora, mandami foto e prezzo per mail mioro87@hotmail.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up nessuno propone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
ecco:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2534129 ciao edit, scusa, non avevo letto le misure... up per te. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.