Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2012, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ite_44841.html

Dopo lo stop per esaurimento scorte a poche ore dall'inizio della commercializzazione in questi giorni dovrebbe riprendere la vendita online di LG Google Nexus 4

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 12:28   #2
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Prima della fine del mese di dicembre...

Boh io sono sempre più convinto che nel reparto vendite di LG vi siano delle menti superiori !!!

Tra l'altro, se rimane confermato il prezzo a cui vogliono venderlo (sui 550 euro) che perlomeno si sbrighino a metterlo in vendita alla svelta!
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 12:45   #3
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Come 550€? Se lì c'è scritto 350$ ???
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 12:46   #4
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
ora faccio la domanda più idiota del mondo, ma non lo si può acquistare da qualsiasi altro paese delle UE?

Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 13:01   #5
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Città: DE
ddevi avere la carta registrata dnel suddetto paese. io vivo in germania ed unmio amico mi ha versato 400 neuri da un mese aspettando che lo rirendano disponibile. vediamo se sta volta riesco a fare l'acquisto e spedirglielo...
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 13:06   #6
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
ddevi avere la carta registrata dnel suddetto paese. io vivo in germania ed unmio amico mi ha versato 400 neuri da un mese aspettando che lo rirendano disponibile. vediamo se sta volta riesco a fare l'acquisto e spedirglielo...
Non ho capito...
in pratica se volessi ad esempio comperarlo negli USA non potrei?
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 13:09   #7
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Non ho capito...
in pratica se volessi ad esempio comperarlo negli USA non potrei?
certo non puoi. al momento della conferma si vede che la tua carta non è registrata negli usa e che la spedizione non viene fatta verso gli usa. Nel caso degli USA è ancora piu complicato a causa della non libera circolazione delle merci verso l'Europa. Se poi lo compri da un altro venditore e non playstore è un altro discorso.
IL MIO BLOG
Old 28-11-2012, 13:19   #8
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Come 550€? Se lì c'è scritto 350$ ???
350€ sarà il prezzo di vendita di Goolge tramite Play Store; ovviamente in Italia il Play Store non c'è per cui verrà venduto direttamente da LG che per non buttare all'ortiche l'Otimus G lo metterà a prezzo pieno, cioè 549€.
Il problema del Play Store è che se non sei residente in Francia o Germania ad esempio, ti attacchi, anche se con Shenghen in teoria potresti liberamente comprare ovunque in UE.
Old 28-11-2012, 13:49   #9
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
certo non puoi. al momento della conferma si vede che la tua carta non è registrata negli usa e che la spedizione non viene fatta verso gli usa. Nel caso degli USA è ancora piu complicato a causa della non libera circolazione delle merci verso l'Europa. Se poi lo compri da un altro venditore e non playstore è un altro discorso.
infatti comprarlo dagli usa è possibile usando servizi appositi, ma poi sono capaci ti farti pagare più di 100€ di import... alla fine si rischia di superare il prezzo che fanno i geni di LG in italia.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 14:01   #10
guido89_
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
a dir la verità le vendite sono già riprese...e di nuovo ci sono stati problemi col server. lo dava come esaurito, ma in realtà le scorte c'erano, c'è stato "solo" il problema dei troppi accessi.

io ho provato a vedere dall'inghilterra, ci vogliono 40-60 euro di spedizione...e la carta ovviamente
guido89_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 14:05   #11
Balilello
Senior Member

L'Avatar di Balilello

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Aversa
allora l'unica soluzione è avere un amico che l'acquista ad esempio in Olanda e me lo spedisce in Italia, ma solo con carta di credito prepagata acquistata in Olanda, con postapay non funziona, giusto?
Balilello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 14:34   #12
mago_7
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Balilello Guarda i messaggi
allora l'unica soluzione è avere un amico che l'acquista ad esempio in Olanda e me lo spedisce in Italia, ma solo con carta di credito prepagata acquistata in Olanda, con postapay non funziona, giusto?
No, in olanda non c'è il play store che in europa è presente in GB, Germania, Francia e spagna.

In Olanda sono nella nostra stessa situazione, lo avranno se va bene alla fine di dicembre ad un prezzo molto probabilmente uguale a quello italiano.

PS. per chi accusa le menti di LG e tutto il resto, voglio ricordare che la gestione dei nexus è in prima parte di Google, per cui la situazione di mancanza di scorte e cattiva gestione della commercializzazione ricade per la maggior parte su Google. Per il prezzo fuori dal play store il discorsa invece è un po' diverso ma si sono gìa fatte abbastanza discussioni
mago_7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 14:46   #13
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Quote:
Originariamente inviato da guido89_ Guarda i messaggi
a dir la verità le vendite sono già riprese...e di nuovo ci sono stati problemi col server. lo dava come esaurito, ma in realtà le scorte c'erano, c'è stato "solo" il problema dei troppi accessi.

io ho provato a vedere dall'inghilterra, ci vogliono 40-60 euro di spedizione...e la carta ovviamente
Qui in germania non lo danno ancora disponibile è tutto i l giorno che faccio refresh. credo probabilmente da lunedi.
Qui con 17 euro dhl e spedizione in 5 giorni lavorativi assicurata sino a 500 euro.
IL MIO BLOG
Old 28-11-2012, 19:22   #14
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da mago_7 Guarda i messaggi
PS. per chi accusa le menti di LG e tutto il resto, voglio ricordare che la gestione dei nexus è in prima parte di Google, per cui la situazione di mancanza di scorte e cattiva gestione della commercializzazione ricade per la maggior parte su Google. Per il prezzo fuori dal play store il discorsa invece è un po' diverso ma si sono gìa fatte abbastanza discussioni
Sicuro? Di certo la parte software è gestita da Google, ma la parte hardware, a parte le richieste che può aver fatto Google per i componenti da inserire, è gestita ovviamente da LG. Perciò suppongo che sia LG stessa a decidere il numero di terminali da produrre, anche se non ne ho le prove
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 21:06   #15
mkappa74
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Modena
Wirecard

Se vi interessa andate sul sito www.wirecard.com e vi potete fare una prepagata tedesca che caricate da un'altra normale carta di credito.
Io l'ho dovuta fare per acquistare applicazioni WebOs
mkappa74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 21:10   #16
Balilello
Senior Member

L'Avatar di Balilello

Quote:
Originariamente inviato da mago_7 Guarda i messaggi
No, in olanda non c'è il play store che in europa è presente in GB, Germania, Francia e spagna.

In Olanda sono nella nostra stessa situazione, lo avranno se va bene alla fine di dicembre ad un prezzo molto probabilmente uguale a quello italiano.
OH che peccato!!! Devo andar in cerca di amici nei 4 paesi da te citati!!!
Grazie mille
Old 28-11-2012, 21:12   #17
Balilello
Senior Member

L'Avatar di Balilello

Quote:
Originariamente inviato da mkappa74 Guarda i messaggi
Se vi interessa andate sul sito www.wirecard.com e vi potete fare una prepagata tedesca che caricate da un'altra normale carta di credito.
Io l'ho dovuta fare per acquistare applicazioni WebOs
ma il paese di spedizione rimane l'Italia, per cui il problema dovrebbe rimane o no???
Old 29-11-2012, 07:45   #18
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Quote:
Originariamente inviato da Balilello Guarda i messaggi
ma il paese di spedizione rimane l'Italia, per cui il problema dovrebbe rimane o no???
Si il problema rimane, non è detto che la prepagata te la accetti il google store a prescindere.

Mah anche oggi qui n germania me lo da per Ausverkauft, esaurito.. boh speriamo in lunedi
IL MIO BLOG
Old 29-11-2012, 08:11   #19
mav88
Senior Member

L'Avatar di mav88

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
"Annunciato lo scorso mese di ottobre un pò"
Click sul link per visualizzare la notizia.
Si scrive po' e non pò, attenzione
mav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 08:41   #20
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Quote:
Originariamente inviato da mav88 Guarda i messaggi
Si scrive po' e non pò, attenzione
ESATTO!

ieri mi hanno confuso il fiume Po con Po' e poi con Pò...
IL MIO BLOG
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian