|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ite_44841.html
Dopo lo stop per esaurimento scorte a poche ore dall'inizio della commercializzazione in questi giorni dovrebbe riprendere la vendita online di LG Google Nexus 4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Prima della fine del mese di dicembre...
Boh io sono sempre più convinto che nel reparto vendite di LG vi siano delle menti superiori ![]() Tra l'altro, se rimane confermato il prezzo a cui vogliono venderlo (sui 550 euro) che perlomeno si sbrighino a metterlo in vendita alla svelta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come 550€? Se lì c'è scritto 350$ ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
ora faccio la domanda più idiota del mondo, ma non lo si può acquistare da qualsiasi altro paese delle UE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: DE
|
ddevi avere la carta registrata dnel suddetto paese. io vivo in germania ed unmio amico mi ha versato 400 neuri da un mese aspettando che lo rirendano disponibile. vediamo se sta volta riesco a fare l'acquisto e spedirglielo...
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
in pratica se volessi ad esempio comperarlo negli USA non potrei?
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
certo non puoi. al momento della conferma si vede che la tua carta non è registrata negli usa e che la spedizione non viene fatta verso gli usa. Nel caso degli USA è ancora piu complicato a causa della non libera circolazione delle merci verso l'Europa. Se poi lo compri da un altro venditore e non playstore è un altro discorso.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
350€ sarà il prezzo di vendita di Goolge tramite Play Store; ovviamente in Italia il Play Store non c'è per cui verrà venduto direttamente da LG che per non buttare all'ortiche l'Otimus G lo metterà a prezzo pieno, cioè 549€.
Il problema del Play Store è che se non sei residente in Francia o Germania ad esempio, ti attacchi, anche se con Shenghen in teoria potresti liberamente comprare ovunque in UE.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
a dir la verità le vendite sono già riprese...e di nuovo ci sono stati problemi col server. lo dava come esaurito, ma in realtà le scorte c'erano, c'è stato "solo" il problema dei troppi accessi.
io ho provato a vedere dall'inghilterra, ci vogliono 40-60 euro di spedizione...e la carta ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Aversa
|
allora l'unica soluzione è avere un amico che l'acquista ad esempio in Olanda e me lo spedisce in Italia, ma solo con carta di credito prepagata acquistata in Olanda, con postapay non funziona, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
In Olanda sono nella nostra stessa situazione, lo avranno se va bene alla fine di dicembre ad un prezzo molto probabilmente uguale a quello italiano. PS. per chi accusa le menti di LG e tutto il resto, voglio ricordare che la gestione dei nexus è in prima parte di Google, per cui la situazione di mancanza di scorte e cattiva gestione della commercializzazione ricade per la maggior parte su Google. Per il prezzo fuori dal play store il discorsa invece è un po' diverso ma si sono gìa fatte abbastanza discussioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui con 17 euro dhl e spedizione in 5 giorni lavorativi assicurata sino a 500 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Modena
|
Wirecard
Se vi interessa andate sul sito www.wirecard.com e vi potete fare una prepagata tedesca che caricate da un'altra normale carta di credito.
Io l'ho dovuta fare per acquistare applicazioni WebOs |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah anche oggi qui n germania me lo da per Ausverkauft, esaurito.. boh speriamo in lunedi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ESATTO!
ieri mi hanno confuso il fiume Po con Po' e poi con Pò...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.