|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
c++: exe non si comporta come programma avviato direttamente da code::block
Salve a tutti, vi ringrazio già da ora per l'attenzione che mi darete.
In pratica se avvio il mio programma da codeblock (comando build and run) tutto funziona alla perfezione; tuttavia una volta fatto l'eseguibile tramite build dopo aver spostato il build target a "release" (ma anche su debug il problema è lo stesso) il programma avviato direttamente dall'exe non si comporta come dovrebbe. Non mi da errore, ma alla richiesta di aprire un file esistente sul mio pc mi dice che il file non esiste (eccezione da me gestita). Non so se è un problema del compilatore, se volete e avete tempo posso postarvi il codice. Uso windows7. Grazie ancora! ![]() Ultima modifica di jeybelu : 24-01-2013 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Hai ragione Antonio, sono un po un casinaro!
![]() Comunque ho risolto tutto, era una vera e propria stupidata. In sostanza se avviavo il programma direttamente da codeblocks tramite il comando "run" funzionava a meraviglia, mentre se lo avviavo dall'exe generato non funzionava. Questo perchè avevo accidentalmente variato dei parametri. ![]() Comunque grazie dell'attenzione! ![]() P.S. Skynet grazie anche a te ![]() Ultima modifica di jeybelu : 24-01-2013 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.