|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Digitazione lenta google chrome
Salve,
ho un problema con google chrome. Quando scrivo su un forum o su un sito come facebook, la digitazione mi risulta lenta, nel senso che la scrittura richiede alcuni secondi di caricamento prima di apparire. Mi ritrovo quindi a scrivere alla cieca, senza vedere passo passo quel che scrivo, salvo poi vedermi apparire un rigo intero. Riscontro il problema soprattutto dopo alcune ore che gc è aperto, ma già dopo mezz'ora la scrittura inizia a rallentare lievemente. Uso anche altri browser (firefox, maxthon, opera, opera next, explorer e srware iron) ed anche su questi la scrittura è un po' lenta a volte, sebbene non raggiunga i livelli di lentezza di gc. Su word o openoffice, invece, tutto regolare. Sapreste dirmi da cosa può dipendere? La connessione è buona, ho alice 7 mega, con 6,9 mega effettivi in download e 0,3 in upload. Il pc è vecchio... AMD Athlon64 3200+ 2 gb ram ddr 200mhz sapphire radeon x1950 pro 512mb scheda madre asus k8v-x Se servono screen con cpu-id o altro, a disposizione. Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.