|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[TN+Sped] cerco portatile max 250 euro con scheda video dedicata
EDIT: sono riuscito a provare un AMD C60, e al contrario di quel che pensavo, la Radeon 6290 è sufficiente per i miei scopi ...
quindi vanno bene anche tutti i modelli con chip AMD E-Series E350, E450, E1-1200 ecc ![]() NO SCHEDA VIDEO INTEGRATA INTEL come da titolo sto cercando un portatile non troppo vecchio (diciamo dal 2009 in su) perfettamente funzionante da usare quei due tre giorni al mese che non sono davanti al fisso in ufficio ... per i programmi che uso mi serve necessariamente con scheda video dedicata, Ati o Nvidia non fa differenza, basta che abbia 512mb di memoria dedicata ... visto l'uso non voglio spendere troppo, sui 200-max 250 euro ... Ultima modifica di Mr.Evil : 04-02-2013 alle 22:19. Motivo: modifica richiesta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Ciao. Potrei proporti questo che ho in vendita qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2541646 ha le caratteristiche che ricerchi, ed è una bella macchina, compresa la VGA con RAM dedicata. Dovresti però prenderti la briga di fargli sistemare il pannello in vetro (incrinato), per questo il prezzo è.... ai livelli che è. Se interessasse, scrivi pure sul thread o in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi 12" sarebbe un po' piccolo per programmi di disegno tecnico ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Edit
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 01-02-2013 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
![]() Comunque,scusami e buona ricerca.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, hai pvt...
![]()
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Maletto CT
|
HP EliteBook 2530P ... un gioiellino completamente nuovo e senza graffi... tastiera QZERTY ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi spiace, ma come dicevo mi serve con una scheda video dedicata, i driver Intel non sono compatibili con alcuni programmi che utilizzo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.