|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
[Lazio - NO SPED] PC 2600k HD6990 H2O 920 G1.Sniper M3
Ciao a tutti, apro questo 3D per vendere il mio pc assemblato da pochissimo, ho in progetto uno spostamento all'estero in futuro e non vorrei ritrovarmi a non sapere cosa farci in quanto non posso proprio portarlo con me.
Il pc e i suoi componenti li vedete in firma, ma li riepilogo anche qui, con relativo stato di garanzia e presenza fattura: CPU Intel Core i7 2600k FATTURA: Y GARANZIA: Y MOBO Gigabyte G1.Sniper M3 FATTURA: Y GARANZIA: Y RAM Corsair 2x4gb 1600 cl8 FATTURA: N GARANZIA: Y (a vita Corsair) CASE Aerocool Xpredator X1 White FATTURA: N GARANZIA: N COOLER Antec H2O 920 FATTURA: N GARANZIA: N ALI Cooler Master SilentPro 700w FATTURA: N GARANZIA: N HDD Western Digital Enterprise Storage 250gb FATTURA: N GARANZIA: N VGA Shappire HD6990 FATTURA: Y GARANZIA: Y FAN 2x Bitfenix Spectre PRO + 2 Cooler Master White + 1 Corsair AF120 Quiet Edition + 2 Aerocool Stock White Prezzo: 880 euro Non smembro in nessun caso, e sopratutto non spedisco, accetto il ritiro a mano nel lazio previo accordo sul luogo. Punteggio Unigine Heaven (Tutti i settagi @ MAX): 1250+ (in serata carico screen) Temp max CPU sotto IBT @ 4.2ghz (1.34V): 62° Temp max GPU sotto Unigine Heaven @ ALL MAX (BIOS1: 830gpu - 1250ram): 76° REGOLE: - Coda 12H, dopodichè procedo normalmente. - Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere. - Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda", "interessato" o robe simili non verrano prese in considerazione. - Essere in coda inoltre significa accettare le mie condizioni di vendita. - Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda. - Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi. - Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay, bonifico o contanti in caso di consegna a mano. - Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa, procederò con le code e segnalerò il comportamento ai mod. - Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc... - Spedisco (se previsto) solo tramite SpedireWeb. - Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli oppure no. - Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati. - Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema. - Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Condizioni post-vendita: - Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti. - Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza. - Al momento del perfezionamento della vendita mi salvo gli screenshot con video del funzionamento delle parti in vendita con relativi seriali, se il pacco è assicurato dovrete rivolgervi al corriere in caso di reclamo per merce non funzionante, se non avete voluto l'assicurazione per 3 euro o non avete accettato il pacco con riserva non è problema mio.
IntelCore i7 4770s - Asus H97I-PLUS - 2 x 8gb Kingston HyperX Fury - NZXT Manta Black/Red - Cooler Master V700 - 2 x Samsung 850 EVO 250GB Raid0 - WD Caviar RED 2TB - MSI GTX 1070 Gaming X Ultima modifica di Jones D. Daemon : 08-02-2013 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Discussione non più valida - nuovo topic nella sezione componenti.
IntelCore i7 4770s - Asus H97I-PLUS - 2 x 8gb Kingston HyperX Fury - NZXT Manta Black/Red - Cooler Master V700 - 2 x Samsung 850 EVO 250GB Raid0 - WD Caviar RED 2TB - MSI GTX 1070 Gaming X Ultima modifica di Jones D. Daemon : 10-02-2013 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.