| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-01-2013, 23:05 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Vicenza 
				 | 

Problema con @email.it e Mail di Win8

Salve, allora ho appena installato Win8 pro. Ho problemi nel configurare i miei due account di posta elettronica @email.it nel programma Mail di Win8. Pur impostando i parametri imap e stmp corretti, il programma non si collega agli account. Solo una volta si è collegato ad uno solo, impostandolo, e scaricando un po' di posta. Poi basta, andava solo in uscita. Mentre con l'altro account non c'è niente da fare, non sincronizza nulla. Che posso fare ? Ovviamente non ho intenzione di abbandonare quei due account  C,òs.àòs.àòs.à 
				__________________  FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!! | 
|   |   | 
|  14-01-2013, 03:03 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 1999 Città: Tivoli (RM) 
				 | 
		Ciao M. buon anno,ho provato ora,cosi per sfizio,ad impostare l'account email di mia moglie,impostato utente e password e fatto fare al programma in automatico e funziona......non ho impostato i parametri manualmente,tutto in auto. prova cosi anche tu,magari qualche impostazione manuale non gli piace. Però,in passato,con email ho avuto problemi di connessione anche con dei widget desktop di win7,praticamente a random,non si connetteva. 
				__________________ Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie | 
|   |   | 
|  14-01-2013, 12:12 | #3 | 
				 | 
		Ciao!  Ieri sera poi ho installato thunderbird e pensa che pure lui non riusciva a configurare gli account con IMAP. Così, dato che consente l'uso di pop3,li ho configurati in quel modo e li ha presi subito. Forse c'erano problemi col server IMAP ora risolto? Lo sperare tanto, oggi pomeriggio riprovo... Grazie! Cicgxjbonbfdtv Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 
|   |   | 
|  14-01-2013, 12:53 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2009 
				 | 
		Purtroppo email,it in alcune giornate offre un servizio pessimo sugli accounts free, non so su quelli a pagamenti. Ne ho un paio anche io, free, e ci sono delle giornate intere in cui scaricare la posta è un disastro. | 
|   |   | 
|  15-01-2013, 11:15 | #5 | 
				 | 
		Ho provato anche ieri ma non c'è stato niente da fare...  Ckdvkonngcxzssfh Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.