|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Chieti
|
Consiglio acquisto flash per Canon
Salve, chiedo la vostra consulenza per avere un consiglio su un flash per Canon 400D.
È da un pò di tempo che ho in mente di comprarne uno ma non mi sono mai deciso, ora si è presentata l'occasione di un matrimonio e ne approfitto. Quindi come uso principale sarà il matrimonio (ultimamente non sto usando molto la reflex). Budget max sui 100/150euro (va bene anche acquisto usato). Grazie a chiunque mi aiuterà ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
il problema è che non è facile usare il flash, introduci due variaibli potenza e direzionalità della luce.
Con quel budget metz 48-1 o cmq qualcosa che funzioni in ETTL. In bocca al lupo per il matrimonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
e, domanda più generica, l'ETTL dipende solo dal flash o anche dall'obiettivo utilizzato? cioè se ho un flash ETTL, lo posso utilizzare con qualsiasi obiettivo? (scusami ma sono ancora un pò ignorante in materia) ps: crepi il lupo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ho anche un 50ino manuale di una vecchia reflex analogica (che cmq non è niente male) avrei sicuramente bisogno di altre ottiche però considera che il matrimonio è molto ristretto (essendo un matrimonio civile...), quindi non cerchiamo foto "da favola" ma solo ricordi
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.