|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Palermo
|
[PALERMO] ACQUISTO Hard Disk SATA da 2,5" anche GUASTO da buttare - OFFRO 3,00 euro
[PALERMO] ACQUISTO Hard Disk SATA da 2,5" anche GUASTO da buttare - OFFRO 3,00 euro
positivamente concluse trattative con Harman!, gionnibay, kondalord, Pinzo, paolo.guidx, picio71, foremanzo, rikyaxl..... e sono anche stato TRUFFATO da "vichingo82" o meglio Carlo Geraci... ![]() Reclutiamo giocatori per LANNATAZZE a palermo Crysis-Far Cry-Age Of Mythology..ecc..Contattatemi in PVT ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Lendinara (RO)
|
se ti può interessare ho un Toshiba da 500gb 2,5" SATA, ha il problema che è lentissimo in lettura e scrittura e non sono riuscito a portare a termine la formattazione. Solo che devo farti qualcosa in + di 3 euro fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
ce l'ho io a quel prezzo, elettronica ok ma bad cluster
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
ne ho un paio guasti da parte, se vuoi te ne mando uno con prioritaria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Palermo
|
vorrei evitare di pagare spedizione e poi mi serve nell'immediato..
Qualcuno di palermo ????
positivamente concluse trattative con Harman!, gionnibay, kondalord, Pinzo, paolo.guidx, picio71, foremanzo, rikyaxl..... e sono anche stato TRUFFATO da "vichingo82" o meglio Carlo Geraci... ![]() Reclutiamo giocatori per LANNATAZZE a palermo Crysis-Far Cry-Age Of Mythology..ecc..Contattatemi in PVT ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.