|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
[Roma e spedizione] muletto Core2Duo completo o componenti
Salve a tutti,
vendo il mio vecchio pc usato fino a un mese e mezzo fa e ottimamente funzionante. Vendo a causa di passaggio a minimac. Intel Core2Duo E8400 3 GHz tenuto sempre a default 2x2 gb xms3corsair ddr3 Asus P5kc una delle poche schede madri ddr2-ddr3 compatibile Dissipatore Artic Cooling Freezer Pro7 Ati sapphire hd4850 512 mb Hard Disk Hitachi 500gb 7200rpm 7250504LA360 Deskstar Hd tune in ordine Telecomando Microsoft originale media center con relativo sensore Case Gmc arancio(è per intenderci quello che mast e hd verticale) Webcam trust usb praticamente mai utilizzata Alimentatore tacens Valeo Smart 560 modulare e pfc attivo 2 ventole da 80: una tacens con led e una artic fan ultrasilent entrambe 1 blocco da 2Gb ddr 800 adata. Masterizzatore dvd pioneer dvd 216d Costo: 150 euro+spedizione Regole e chiarimenti: Il sistema ha lavorato veramente pochissimo da quando l'ho acquistato. Il tutto è, ahimè, privo di scatolo a causa della moglie che mal ne digeriva la presenza ingombrante. Il tutto è ovviamente privo di garanzia, forse solo l'hitachi ne ha ancora di residua ma non penso. Vendo in blocco proprio in quanto mancante di scatolame e quindi sarebbe complicato separare il tutto, in alternativa smembro solo se vendo almeno i blocchi importanti(mobo+ram+cpu/vga/hd), in tal caso datemi qualche giorno di tempo per smontare e preparare il tutto. La consegna a mano in zona a me comoda è strafavorita per i motivi già espressi. A chi si prende il blocco completo regalo anche mouse e tastiera della microsoft wireless. Non ho trovato riferimenti a prezzi essendo tutto materiale di qualche anno fa, eventuali osservazioni sul prezzo vi chiedo la cortesia di notificarmele in pvt. Se in spedizione pagamento anticipato tramite bonifico. Non sempre riesco a rispondere per cause lavorative quindi abbiate pazienza cmq sia rispondo sempre nella giornata. Se volete foto o screen non avete che da chiedere. Il pc verrà fornito privo di sistema operativo o vi posso lasciare ubuntu, dovete deciderlo voi. Mi pare sia tutto.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
coda sono di milano mi mandi in pvt le foto del pc , grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok, stasera sto in giro, domani mattina le metto
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
coda con spedizione inclusa!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
coda a tuo prezzo conclusione immediata. fammi sapere che spedizione utilizzi, io preferisco tnt click o spedireweb e similari. grazie.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora, eccomi qui, ho fatto le foto a fase e tutto tra poco le aggiungo. Non fate caso alla polvere
1) Ciusky il quale in pvt mi chiedeva appunto foto e pagamento tramite pp, ho risolto entrambe le cose quindi mi deve dare conferma o meno, spero entro stasera. 2) coontrol86 il quale ha molta fretta di concludere, come spedizione possiamo fare anche con spedireweb non ci sono problemi, non so se riesco però a organizzarmi per domani per due motivi, primo Ciusky che mi deve confermare, secondo lo voglio far ripartire, controllare che tutto sia salvato e piallare il tutto... Mi metto subito a lavoro cmq 3) peppp il quale mi chiede l'inclusione delle spese e quindi giocoforza perde la precedenza su controol86. E' tutto ora inserisco le foto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ti do anche la conferma ma almeno due foto da vedere ^^ cmq oggi è sabato e miracoli nn ne fò putroppo , lunedi e siamo a posto
fin tanto direi che al 90% lo prendo sicuro sicuro n.b hai la casella degli MP piena conviene liberarla un pò nel caso dovessi chiederti qualcosa (anzi ci sarebbe già una cosa di cui parlare a riguardo della spedizione) o cmq se cè bisogno Ultima modifica di ciusky : 05-01-2013 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora ok. io posso pagare tranquillamente con postepay e quando vuoi. per la spedizione mi va bene qualunque tu voglia. fammi sapere quando possiamo concludere perchè lo prendo al 100% dato la mia necessità.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scusate sto avendo qualche problema per caricare le foto. A momenti sono on line.... La casella è libera ho posto per 8 messaggi
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ecco le fotine...
https://www.dropbox.com/s/wjxtic0t7axn25m/IMG_0302.jpg https://www.dropbox.com/s/m7o5pc2w4a9tve9/IMG_0303.jpg https://www.dropbox.com/s/hyvz68z9b7m1kcu/IMG_0304.jpg https://www.dropbox.com/s/fzre4wpczvkoqn4/IMG_0305.jpg https://www.dropbox.com/s/n997zvxi9vm0vix/IMG_0306.jpg Non fate caso alla polvere, ditemi se volete formattato o con ubuntu(così lo potete provare all'istante), pensavo di smontare il grosso dissi e mettere internamente abbondanti blocchi per evitare scosse durante il trasporto... Ultima modifica di marcandrea : 05-01-2013 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
grazie , t ho mandato un mp per finalizzare un'ultima cosa importante
Ultima modifica di ciusky : 05-01-2013 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Per me tutto ok. Sempre pronto al pagamento.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho acceso il pc e tutto ok, sto salvando le ultime cose poi forma.ttazione e sistemo il tutto. L'utente primo in coda mi ha confermato l'acquisto. Appena sistemato tutto ci sentiamo via telefono per approntare le ultime cose....
|
|
|
#14 |
|
Member
|
c sono , dimmi tu quando posso squillarti al cell
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok. fammi sapere se concludete o no così mi regolo. grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Accordo trovato con ciusky, spiace per coontrol86 anche lui da subito disponibile nell'acquisto del mio pcino
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto e pacco già notificato a spedireweb che domani viene a prenderselo
|
|
|
#18 |
|
Member
|
andre svuota gli MP che devo mandarti un messaggio , grazie
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
trattativa conclusa con successo e ci tengo a sottolineare la grandissima serietà e disponibilità del venditore che è sempre stato molto cortese e gentilissimo , alla luce di un' imprevista difficoltà col pc ma ora tutto ben risolto. è stato veramente un piacere fare affari con te Andrea , grazie mille per tutto e rinnovo anche i ringraziamenti al fratello
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Grazie a te che sei stato oltremodo paziente per l'imprevisto accaduto. Resto a tua disposizione se dovesse ripresentarsi qualche problema. Un saluto e potete chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.

fin tanto direi che al 90% lo prendo sicuro sicuro