|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
multi schede
salve a tutti una info per favore. una settimana di win 8... e una info.
come si aprono tante schede con lo stesso programma??cioè prima con 7 o xp cliccavo su firefox 10 volte e si aprivano 10 schede dalla barra ora non più. è proprio così o è il mio pc o config sbagliate??grazie Daniele stessa cosa con word anche e anche ie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non capisco dove tu voglia cliccare per aprire queste dieci schede.
se io clicco sull'icona del programma (chrome, internet explorer, firefox) si apre IL programma. per aprire nuove Schede ci sono le scorciatoie da tastiera (ctrl+t o clic col tasto centrale nella barra delle schede, o clic sul pulsantino apposito sulla barra delle schede...), ma non ho mai visto che "cliccando sull'icona del programma si aprono più schede. semmai, apri "più istanze" (più finestre) del programma stesso, qualora il programma permetta di aprire più istanze di se stesso. che io ne sappia, Word non ha schede. di che Word stai parlando.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
innanzitutto grazie per la risposta. allora se clicco su firefox per esempio con win 7 sotto nella barra 3 volte si aprono 3 firefox. ora con win 8 no apro e riduco solo una pagina
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
tipo se faccio tasto dx su icona apri nuova finestra si apre con click no. dimmi se è uguale anche per te..... già mi ha fatto fumare il cervello questo pc con il wifi che non lo beccava....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sono due comportamenti diversi. principalmente io considero giusto quello che sta facendo su Otto. questo vuol dire che non ti permette più di aprire "più firefox", ma che con un solo firefox
comunque, qui c'è la guida, pagina delle schede (click) e opzioni delle schede (click). PS. non ho firefox. attimo che lo scarico.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok non posso più aprire più tanti firefox ma tante schede. confermi?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho girato un pò firefox e non lo vedo "fatto bene" per windows otto. non offre nessuna opzione col click col destro sulla barra applicazioni, a differenza di Chrome e Internet Explorer.
![]() questo non vuol dire che in futuro si sveglino. al posto di aumentare il numero di versione adcazzum, potevano aumentare le funzionalità d'integrazione col sistema operativo...
Ultima modifica di Khronos : 10-01-2013 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
tu usi chrome?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
indistintamente chrome e IE, più per comodità chrome (avendo account gmail).
Firefox l'ho usato fino all'anno scorso, poi ho iniziato a vederlo troppo pesante. sul vecchio sistema ne avevo installati 6 di browser, sono un programmatore web e mi piace testare un pò ovunque.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok ti ringrazio per l'interessamento.aprirò le schede allora.
gentilissimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.