|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
elenco gdr all' americana x360
oblivion
skirim fallout 3 fallout nw the witcher 2 dragon age 1 \ 2 poi? ho voglia di ste robe...(non deus ex, già troppo fps)
![]() Ultima modifica di tecnologico : 04-01-2013 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Fallout 3 e New Vegas
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Dragon age
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
the witcher 2? io non l'ho mai giocato, non mi piace il genere, ma dicono che è molto bello.
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma il primo è così cessoso graficamente? molto sotto il 2?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Esiste un pack gratuito di textures HD da applicare. Non mi pareva fosse così male comunque...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
su xbox?!?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
che ne pensate di:
venetica two worlds 2 arcania gothic divinity 2 risen gray matters ?
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Tra gli altri l'unico sulla sufficenza forse è two worlds 2.... Io ti consiglierei dark souls a questo punto ![]() C'è anche Dragon's Dogma che non è male... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Accidenti, scusa, ero convinto di essere nella sezione PC
![]() Quote:
Two Worlds 2 è bellissimo, come il primo capitolo. Arcania non l'ho giocato ma ne ho sentito parlare bene, idem Risen. Dark Souls, che ti consiglia dani&l, è bello ma conosciuto per la sua difficoltà abbastanza estrema (niente mappa con la posizione del giocatore o segnalini per gli obiettivi, diario ridotto all'osso, png tostissimi ecc)
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Cmq aggiungo anche Kingdom of Amalur: Reckoning
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
che ne so, xbox me lo mette tra i "stesso genere".
ma come avventura grafica merita?
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
All'inizio è bello, sembra anche meglio degli Elder scroll ma CAMBIA è come vedere un gdr occidentale che sotto i tuoi occhi si trasforma in un jrpg è impressionante la cosa ed è una delusione pazzesca soprattutto perché l'inizio invece è bello, molto bello. Do per scontato che i TES li hai già giocati ma nel caso (fantascientifico) che tu non lo abbia fatto spezzo unalancia in favore di Oblivion che secondo me è molto migliore di Skyrim. Per me in questo tipo di gioco le side quest e il contesto sociale e narrativo in cui vengono inserite sono la cosa più importante in assoluto e quelle di Oblivion erano migliori, più varie, più complesse e ognuna di essedava l'impressione di aver vissuto un apiccola avventura autonoma eppure inserita in un mondo più ampio. Sensazione che con Skyrim non ho avuto per nulla (ANZI) la main quest però faceva schifo ma il gioco l'ho amato comunque perché appunto non mi interessava |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
ha dei caricamente terribili, ma per il resto è un ottima avventura grafica
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
mmmm personalmente ritengo il contrario. Nella mia personalissima classifica tra skyrim e oblivion, consiglio vivamente quest'ordine di qualità: Skyrim Shivering Island (Oblivion) Oblivion Il primo finito e stò continuando a giocare ( + di 100 ore). Il secondo FInito e divorato (molto bella l'espansione) Il terzo sempre li, bello ma, c'è sempre un ma.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Tutto ma non reckoning, noioso come la morte
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
se lo si gioca alla skyrim cercando di fare tutte le missioni secondarie si, bisogna fare solo la main e poco altro.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Dragon's Dogma....
Devo ancora iniziarlo, ma l'avevo provato tempo fa ed è molto interessante....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.