|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
detecting driver , please wait pc non trova cd rom
Salve ho creato due partizioni nel mio pc, e avendo già win7 volevo installare nella seconda partizione windos xp, durante l'installazione il pc si riavvia da solo, dal quel momento ho un messaggio d'errore che dice "detecting driver, please wait" dopo un po il pc si avvia ma non trova piu i lettori cd rom e dvd rom ho pensato che si fossero bruciati, ma anche sostituendoli e la stessa cosa, non so piu come fare...
Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Per evitare problemi di avvio , sarebbe meglio installare sempre prima windows xp e in seguito wondows 7 . Per l' errore che ti esce e probabile che per qualche motivo windows xp si blocchi . Dovresti provare a reistallare windows staccando dal pc tutte le periferiche che non servono per esempio se hai 2 lettori cd/dvd prova a staccarne uno , mentre se hai 2 o piu dischi fissi prova a scollegare quelli che non sono interessati con l' installazione . Se poi l' installazione riesce , basta ricollegare le periferiche e verranno riconosciute in automatico . Se non lo hai gia fatto dovresti provare a installare l' ultima versione di windows xp quella con il service pack 3 integrato , che spesso risolve problemi di compatibilita e driver . |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.