| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: Roma 
				 | 

"Il driver ha smesso di funzionare"?

Salve! Spesso, mentre gioco, vedo un video o semplicemente sono sul desktop, mi si spegne il monitor per 2 secondi, si riaccende e mi appare un avviso al centro dello schermo che dice "Il dirver video NVLDDMKM ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato". Ho Windows Vista e una 7600GT. Ho provato sia a lasciare i driver di Vista che a mettere i 100.65 che i 101.41, ma mi da sempre lo stesso problema. Qualche consiglio? | 
|  |   | 
|  | #2 | 
				 | 
		Nessun consiglio?
		 | 
|  |   | 
|  | #3 | 
| Rivenditore Iscritto dal: Jan 2007 
				 | 
		Anche io ho lo stesso problema ma sembra che nessuno ne sappia nulla.
		 | 
|  |   | 
|  | #4 | 
				 | 
		Credo che sia un problema con le ram. Dimmi se anche tu usi delle DDR2 kingston 667 Mhz | 
|  |   | 
|  | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 
				 | Quote: 
 Dobbiamo aspettare gli agiornamenti. Ciao | |
|  |   | 
|  | #6 | 
				 | 
		Non credo sia solo un problema di drive, ma di conflitto hardware anche perchè non credo che tutti coloro che hanno una gforce abbiano di questi problemi.
		 | 
|  |   | 
|  | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 
				 | Quote: 
 E soprattutto... come lo si risolve? Aiuto!!! | |
|  |   | 
|  | #8 | |
				 | Quote: 
 In questi giorni dovrebbero arrivarmi delle corsair da 800 Mhz. Spero di risolvere con quelle altrimenti mi vedo costretto a cambiare sistema operativo | |
|  |   | 
|  | #9 | 
				 | 
		speriamo che si risolva presto il problema... è un peccato ricambiare sistema operativo... proprio ora che mi ci stavo abituando.
		 | 
|  |   | 
|  | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 
				 | 
		anche io ho le kingstom 667 2 giga e cn la mia 8800gts con vista me lo fa ogni tanto
		 | 
|  |   | 
|  | #11 | 
				 | 
		cerchiamo una soluzione ragazzi cerchiamo una soluzione, altrimenti qui lancio tutto dalla finestra!
		 | 
|  |   | 
|  | #12 | 
				 | 
		Io ho le Corsair, 2 GB in 4 banchi da 512 a 667. Quindi, se il problema è questo, credo che le marche che danno problemi diventano 2. | 
|  |   | 
|  | #13 | 
				 | 
		allora credo sia da scartare il problema RAM... anche se personalmente lo sospettavo già.
		 | 
|  |   | 
|  | #14 | 
				 | 
		Infatti il problema persiste  | 
|  |   | 
|  | #15 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2006 Città: sumirago (VA) 
				 | 

Non è un problema RAM Io ho delle traxdata 800mhz e me lo fa lo stesso. Tra pèoco mettero delle OCZ platinum ma non si risolvera il problema. Sembra che la sesponsabilita sia di microsoft/nvidia e che forse con update e nuovi driver si risolvera la cosa.
		 | 
|  |   | 
|  | #16 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2005 
				 | 
		A me è capitato qualche volta ma solo all'accensione del pc con i game nessun problema

__________________ Gigabyte GA-P35-DS3 --- Corsair TWIN2X kit 2x1GB --- Intel Core 2 Duo E6750 --- Trust 570W --- Nvidia gtx 275 xxx | 
|  |   | 
|  | #17 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: Firenze 
				 | 
		a me capita sul portatile...un hp dv6276 con vista precaricato di fabbrica...quindi figuriamoci se è un problema HW...il problema sta solo nei driver!!!!

__________________ Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: | 
|  |   | 
|  | #18 | 
				 | 
		ed allora che si muovano a risolvere... è molto antipatico dover resettare ogni volta un prog o un gioco o dvd. Speriamo si risolva tutto il più velocemente possibile | 
|  |   | 
|  | #19 | 
				 | 
		nvidia mi ha proprio deluso,  e credo che questo scerzetto costera caro alla casa  produtrice visto che i forum sono strapieni di gente che lamenta lo stesso problema
		 | 
|  |   | 
|  | #20 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2006 Città: Roma 
				 | 
		novità?
		 | 
|  |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.

- EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1
 - EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1