|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Mi potreste Aiutare per favore?
Salve sono nuovo in questo forum e spero che mi aiuterete perchè mi hanno consigliato voi per questo allora
Io possiedo un HP P6100 2.00GHz 2.00GHz Intel(R)Pentium(R) CPU Questo pc ha una scheda video INTEL(R) GRAPHICS HD (PENTIUM) con scheda video dedicata 64 MB...Però quando vado in risoluzione schermo e impostazioni avanzatate mi dice che la memoria totale è di 1696 MB...perchè con tutta questa scheda video certi giochi non vanno o vanno ha scatti...vorrei sapere anche se in questo pc si può aumentare la scheda video dedicata da 64 mb almeno a 512 MB o più (la mia ram è di 4 GB) se mi potreste aiutare vi sarei grato ...grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
la memoria che vedi è dovuta al fatto che in teoria sfrutta anche la RAM del sistema.
I giochi vanno a scatti o non vanno, perchè ti servirebbe almeno una scheda video dedicata un po' più potente. E qua dipende da molto altro, tipo budget che hai a disposizione, risoluzione del monitor, dati/caratteristiche del computer intero.
#3 |
Junior Member
|
Si lo so ma il mio pc è portatile non è fisso....non posso fare niente per aumentarla da 64 a 128 o a 512 MB perchè quella che devo non è inutilizzata?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No sui portatili non puoi, mi spiace
![]()
#5 |
Junior Member
|
Niente di niente...qualche programma ho qualcosa perchè vorrei giocare non dico a giochi top come assassins'creed 3 ecc ma giochi normali diciamo
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No spiacente
![]() Magari a qualche gioco un po' datato (o avventura grafica per intenderci) rinunciando a dettagli potresti anche riuscirci, ma non di più.
#7 |
Junior Member
|
Allora scusa tutta quella memoria ha cosa serve? perchè mi hanno detto che quando per esempio un gioco prende tanta grafica parte quella ma non credo che fa cosi perchè già per esempio con pes 12 mi fa memoria insufficiente
Ultima modifica di werder11 : 25-12-2012 alle 01:01. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.