|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Strano Streaming e Scheda audio USB esterna
Ciao a tutti,
da ieri ho questo problema al pc ma ho scritto solo ora, tempo di provare tutte le guide varie e discussioni che avete scritto e grazie alle quali riesco a risovlere sempre i miei piccoli problemi al pc, purtroppo questa volta la cosa è strana,molto. Premetto i dati del pc che sto usando sul quale ho riscontrato il problema Asus K52F Windows 7 64bit Intel i3 4gb di ram Utilizzo come antvirus Avira Antivir free (Da molto tempo e su diversi pc senza problemi) Arriviamo al dunque, Da ieri quando metto in play una traccia qualsiasi (che sia mp3 wav ecc)con un player qualsiasi (wmp,vlc,itunes) dopo qualche secondo di riproduzione ecco che inizia a sentirsi anche una voce sconosciuta in inglese, continua anche dopo aver bloccato la traccia in esecuzione e si alterna anche a canzoni sconosciute che non ho sull'hard disk del pc ne tanto meno ho mai ascoltato. Insomma come se si collegasse a un vero e proprio streaming online. La cosa che rende il tutto ancora più bizzarro è che si verifica solo quando uso una scheda audio usb (native instruments audio2 dj) esterna Con la scheda audio interna del portatile e le sue casse interne il problema non si manifesta Ho postato nel settore infezioni e virus perchè credo che sia l'unica causa logica... Posto qui con la speranza che qualcuno mi sappia aiutare e in modo di poter essere d'aiuto a qualcun altro che avrà questo problema. Ho i log di gmer,hijackthis che allego. Ultima modifica di skettles : 26-12-2012 alle 16:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.