|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Roccat kave e xonar HDAV 1.3?
Ciao a tutti, Ho bisogno del vostro aiuto... sono in possesso di questa scheda nella sua versione base (non slim, neanche deluxe tra l'altro non ho neanche modo di aggiungere il modello asus h6 che di solito va insieme a questa scheda poichè non dispondo di pci-e) quindi praticamente questa scheda dispone dei 2 ingressi hdmi, i 2 rca, un jack e il coassiale. Esiste qualche tipo di adattatore per poterci collegare le roccat kave che hanno invece molti cavi jack da collegare dato che questa scheda supporta il multicanale?
Grazie mille e spero in qualche vostro rapido chiarimento perchè sono in procinto di prenderle dato che ho trovato una buona occasione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il modulo H6 non ha bisogno del pci-express, lo usa solo
per appoggiarsi, quindi andrebbe bene anche altro. Mentre per quello che riguarda le cuffie, mi spiace ma hai bisogno almeno di 3 uscite minijack e non c'e' modo di fare quello che dici senza quel modulo. Quindi al massimo puoi riattivare l'integrata e agganciarle li'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Per attaccare il modulo potrei utilizzare anche un slot pci?
Possono mantenere collegate sia l'integrata che l'hdav? Quindi non esiste qualche tipo di sdoppiatore dal coassiale per esempio che può gestire più canali? Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Puoi anche usare i Lego, se riesci a tenerla ferma...
Coassiale, ottico e HDMI non sono canali analogici, non sdoppi proprio niente, visto che poi ti serve un decoder. Le due schede possono essere contemporaneamente tenute accese, basta settare i programmi per usare una o l'altra uscita. Ad esempio impostare di default Win sull'integrata, cosi' i giochi la sceglieranno di defualt, ma i programmi player video e audio sulle uscite audio della HDAV. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.