|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6232.html
La scheda madre Socket A EPOX 8K3A si propone come soluzione di riferimento per l'overclocking spinto dei processori AMD Athlon XP Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Secondo me quei condesnsatori sono troppo vicini al socket...alcune ventole ci vanno sopra di sicuro.... ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ma sotto c'e' il dissipatore.. non e' che sono alti 2 metri sti cosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
E' la stessa disposizione della 8KHA+, con i migliori dissipatori in rame non da' alcun problema, in quanto non hanno bisogno di essere grossi per dissipare correttamente. Un esempio? Thermalright SK6
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Non parlate a vanvera please! Io ci monto uno dei + grossi dissipatori sul mercato, pal8045 e ci sta perfettamente.
Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
sì space, ma questa è molto meglio, ci sono tantissime foto tra cui quella fondamentale del recensore....e non mi pare di averti mai visto in foto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Vares
|
Io monto il PAL 8045 sulla mia EPOX 8KHA+, ma ho dovuto limarlo per non dover scostare un dissy (che non è uno di quelli in foto) di 1mm.
Cque più i condensatori sono vicini al socket e più si ha stabilità (meno disturibi e induzioni sulle piste; bisogna sempre trovare la disposizione ottimale che bilancia Possibilità di dissipazione e annullamento dei disturbi. In più aggiungo: i migliori dissipatori non sono certo in rame, il meglio è rame e alluminio, provato scientificamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Vares
|
Se vogliamo ancora meglio sarebbe Argento e alluminio, ma costa un tantino troppo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
confermo
il rame ha la migliore conduttività metaLLo->metallo ma l'alluminio ha la migliore metallo->aria |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
si peccato che due di quelle siano state scattate da me :o ![]() ok nn c'è il copyright però è cattivo gusto.. il resto no comment ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Torino
|
A parte che resta da sentire il diretto interessato e verificare le tua affermazioni, scagli la prima pietra chi non ha mai preso in prestito una foto...io ne sarei onorato. E se non lo desiderassi, ci metterei il mio marchio sopra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si ma gli ho scritto 12 ore fa e nn mi ha risposto ancora!
Scaglio la prima pietra?cosa dovrei fare? E poi se n'è accorto uno prima di me..... http://forum.pctuner.net/ubbcgi1/ult...1&t=001499 Non è che mi incazzi molto per delle foto però avendo fatto io stesso le foto le ho riconosciute all'istante mentre leggevo.. Il testo per ora non commento... Però lo trovo poco elegante e furbo.. almeno togli la riga blu delle mie no? ![]() Si il watermark manca perchè quando ho fatto la recensione non c'era ancora il sito UP e non sapevo che simbolo mettere c http://www.pctuner.net/Sezione%20Har...ensionepic.jpg http://www.hwplanet.com/articoli/Spa...ensionepic.jpg ![]() ![]() e la foto sotto idem! Tra l'altro leggo spesso il loro forum e mi stanno tutti simpatici ,non ho nulla contro di loro anzi!! non voglio creare casini però .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
doppio post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Oristano
|
Quote:
![]() fai un po' tu ![]() Le foto possono anche essere prese in prestito, ma si cita la fonte ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi sembra infatti che qualcuno scriva sempre che il lavoro altrui va' comunque rispettato e che,al massimo,si puo' sempre chiedere per favore quando serve qualche cosa.
Ma forse sono solo cose che si scrivono tanto per scrivere, sbaglio ? The Spacecowboy |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
Direi che le 2 foto sono ovviamente le stesse. Ma per il resto, l'impostazione delle due recensioni e' profondamente diversa. Una e' piu' particolareggiata dell'altra, piu' rivolta ad un pubblico di utilizzatori; l'altra invece punta di piu' sulle caratteristiche interessanti per i clocker. Mi sbaglio?
Sono buone entrambe cmq! ![]() Non te la prendere spaceboy... Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Infatti, dopo tutto l'autore non ha mica copiato.
'ha solo preso spunto' ![]() Space, la prossima volta e per sempre in avvenire,marchia il tuo lavoro (come cortesemente segnalato) cosi' almeno sapremo da chi proviene ![]() The Spacecowboy |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho aperto un topic su pctuner a questo indirizzo: http://forum.pctuner.net/ubbcgi1/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=1&t=001505
in cui spiego il piccolo equivoco accaduto. Spero di aver risolto il tutto e ringrazio spaceboy per avercelo fatto notare. Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
|
Quote:
Personalmente questa amichevole vicenda mi ha dato modo di leggere un'altra rece della Epox 8K3A, la tua, Space, che se no non avrei mai letto. Mi associo quindi ai complimenti che già ti sono stati fatti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.