|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...rso_45334.html
Tra le aziende presenti al CES di Las Vegas, OCZ mostra i primi effetti del processo di riorganizzazione interno messo in atto a seguito delle difficoltà finanziarie e di gestione, culminate con un cambio alla guida dell'azienda Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Speriamo che non sia troppo tardi per questa scelta strategica.
Il beta testing adesso se lo fanno loro invece di delegarlo agli acquirenti. Adesso cureranno pochi prodotti ma buoni: facile a dirsi, ma sarà molto difficile far quadrare il bilancio, considerato i colossi con cui deve avere a che fare OCZ, sia nel settore consumer, che in quello enterprise. Sono convinto che OCZ verrà acquisita probabilmente entro quest'anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Effettivamente dopo il periodo iniziale dopo si è fatta il "nome", OCZ non poteva continuare con una politica così aggressiva che rischiava di ritorcersi contro di lei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sarebbe una cosa di minima decenza per le nuove figure che sistemassero i problemi sui devices pre cambio gestione....
Ho un revodrive x2 240gb nel cassetto per sfinimento da BSOD... e pensare che ho cominciato ad aver problemi DOPO che ho fatto l'aggiornamento del fw. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.