|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
probemi windows 8
non so se è la sezione giusta ma volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva aiutare o vedere se ha i miei stessi problemi...praticamente su Windows 8 ho il mouse che una volta mi funziona e l'altra no,ho provato a scaricare i driver ma la situazione resta la stessa(ho un acer aspire v5,e il mouse è un hp optical mouse),mentre il problema più grave è che praticamente non posso più riavviare il computer, ogni volta che ci provo dopo aver installato un programma mi da la schermata di riavvio per 10 minuti, dopodiché mi da come errore (SYSTEM-POWER-FAYLURE) o qualcosa di simile, se mi aiutate mi fate un grande favore.
grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Allega i file .dmp che trovi in c:\windows\minidump.
poi comincia col fare scansioni antivirus e anti-malware. falle col tuo antivirus, con combofix e con malwarebytes, dopo aver disabilitato il ripristino di sistema.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ora sembra non farlo più,il che mi sembra strano visto che non ho fatto nulla,se mi si ripresenta il problema ti allego i file,comunque non credo sia un problema di malware ecc,visto che il computer è nuovo ed ho scaricato poco o nulla.
grazie lo stesso =P |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.