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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/due-video...gen_45112.html
Con la demo Agni's Philosophy, all'E3 Square Enix ci ha consentito di dare una sbirciata alla prossima generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13869
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sarà, ma ormai questi video lasciano un po' il tempo che trovano... su che hw girano? Sicuri che sia tutto i ntempo reale? Non è che vogliono solo vendere il motore grafico?
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#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
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non so perché ma mi viene sempre in mente la "Tech demo" di Battlezone 2, quella che inizia mentre navette da sbarco volano tra le nuvole schivando l'antiaerea..
il gioco poi era un tantino diverso ![]() |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3151
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non mi pare granchè contando che si tratta di un soggetto fermo senza ambiente attorno e con illuminazione statica...
mettetelo in un ambiente dinamico e fatelo muovere e ne riparliamo.. unreal engine 4 a questo lo schiaccia, sempre ammesso che siano entrsambi in tempo reale, che sotto non ci sia un computer da 10000€, ecc ecc..
__________________
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15536
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In RealTime? Ok. Ci credono tutti.
Hanno realizzato un potente tool che in tempo reale permette di controllare vari aspetti per creare velocemente belle intro, ma altra cosa sarà l'engine in-game che sarà ben lontano da questi esempi. Tra l'altro quando zooma nel secondo video ci mette almeno 1-2 secondi a rifare il rendering in alta definizione della porzione a schermo... Ultima modifica di hexaae : 17-12-2012 alle 09:57. |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Messaggi: 580
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Square Enix mostrò filmatoni anche all'inizio della generazione corrente ma i suoi giochi poi si sono rivelati essere delle gran porcate, soprattutto a livello grafico e tecnico: a parole dei potenti motori grafici, coi fatti l'ennesimo Final Fantasy spalmato in innumerevoli dvd su 360 per contenere i soliti filmati in computer grafica.
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3881
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La pella della tizia è fatta di cera ... spero almeno sia un effetto voluto
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1643
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Stiamo parlando di un rendering in tempo reale, senza animazioni con una semplice texture di sfondo hdr(che fà da luce), sarà un rendering in direct lighting neanche in path tracing, con 4-6 multi schede NVIDIA non si dovrebberò avere molti problemi ad ottenerlo...
Programmi già come Octane Render sfruttano i cuda core per ottenere rendering veloci ed efficenti.. Non vedo nulla che faccia gridare al miracolo, ne alla next generation... |
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38297
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Quote:
![]() rispetto ai modelli oggi disponibili è un salto notevole, bisogna vedere come giustamente sottolineato se questo si può ottenere in tempo reale (tu infatti non ti riferisci ad engine 3d per i videogiochi, ma a programmi di rendering) oppure se è solo una tech demo che può esprimere il suo potenziale solo in cut-scene appunto prerenderizzate; nel primo caso sarebbe eccellente appunto, vedremo.
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Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
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#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1274
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E comunque io ho trovato la storia degli ultimi final fantasy molto noiosa, ma non questa grafica orribile di cui parli. Quote:
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10006
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4190
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Come sempre i video demo e i giochi definitivi hanno una bella differenza..
Bisogna vedere alla "next next gen" ![]() Ovvio che questi video demo si basano su ambiente PC, non certo sulle scatolette |
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10006
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4190
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Più che altro il discorso secondo me è diverso:
molti motori grafici attuali sulla carta possono fare faville (CRYengine, Frostbite ecc ecc per citarne alcuni) ma tutto dipende dai programmatori, dal tempo e dal budget a disposizione. I produttori oggi vogliono tempi rapidi e gli sviluppatori non credo abbiano tutto il tempo che vogliono per sfruttare al meglio questi motori grafici. Già adesso siamo pieni di bug per giochi fatti uscire frettolosamente, figurarsi se si mettono a sviluppare le ciglia dei personaggi. |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1714
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finalmente hanno capito che sviluppare in dx11 costa meno...
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Cpu: i7 4770K ,Mobo MSI z87-GD45 Gaming, 4x4gb G.Skill RipjawsX 2133 cl10, zotac 1060 mini OC in progress, Case modding in progress, CM Silencio, Ali Corsair CX600MFOR CORES IS MEGLIS CHE TCIU' " |
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Messaggi: 580
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Quote:
Questo è un filmato dell'E3 2005, giusto per rinfrescare la memoria agli smemorati. "Square-Enix shown this tech demo May 2005 at E3. At the time they said it was just a technical demonstration using either DX10/X360 generation hardware to see what limits they could push." Poi possiamo citare la mole di filmati in CG di Final Fantasy XIII che necessitano di essere spalmati su ben 4 DVD su xbox360 con una risoluzione ben inferiore allo standard: 1024x576 anziché 1280x720 (su ps3 i filmati girano a 1920x1080 il gioco a 720p)... Se alla Square Enix sono davvero così bravi con i motori grafici, ha ancora senso proporre filmati in Computer Grafica?
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Ho trattato con gli utenti: nicolarush, Lord Amarant, NigthStalker_86, Ray, nimig, marioper, whitedavil, Leland Gaunt, cyber1967, alexander777, overthetop e Markcus. |
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
Messaggi: 484
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le 2 next gen
penso che esistano 2 next generations, la prima quella vera di un computer decente magari con una bella ed efficiente soluzione SLI directx 11, ssd e 2 tera di hard disk meccanico, la seconda quella fasulla delle consoles ma è quella che porta i soldi ad entrambe per i maggiorni profitti per la maggiore spensieratezza di utilizzo.. sinceramente non so cosa sia meglio, mi ritengo fortunato perchè possiedo un pc superpompato e tutte le consoles attuali e purtroppo capolavori come uncharted, heavy rain su pc forse non li vedremo mai e nemmeno la meravigliosa stupida semplice, giocabilità dei titoli dell WII.. Per avere un quadro chiaro di cosa siano i videogame e di come si stia evolvendo il setto re a mio parere è necessario avere pc e console, cosa ne pensate?
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
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