|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Base notebook deve aspirare o buttare aria sotto?
Salve a tutti, ieri ho acquistato una base della trust per il mio notebook, precisamente "Trust Notebook Cooling Stand Xstream 16813" solo che secondo me il funzionamento non è corretto, ho chiesto a vari amici ed ho avuto pareri discordanti, il mio notebook(come tutti in pratica) ha delle fessurine sotto dalle quali la ventola o le ventole aspirano aria la quale esce calda da una griglia posta sul lato, questa base trust è dotata di 2 ventoloni questi ventoloni aspirano aria da sotto al mio notebook, ed è quì che mi sorge il dubbio, ma non dovrebbero buttare aria fresca sotto il mio notebook? In pratica andando ad aspirare non vanno ad intralciare il lavoro delle ventole del notebook che aspirano aria per buttarla sulla cpu e gpu?
Risolvetemi questo dubbio grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Trust Notebook Cooling Stand Xstream
Stessa domanda che mi faccio io, nessuno ha la risposta?
![]()
HP Pavilion dv6-6170sl Notebook, Intel® Core i7-2630QM 2.0-2.9GHz, RAM 8GB, HD 500GB 7200rpm, Radeon HD 6770M 2GBi GDDR5, display LED 15.6'' HP BrightView, DVDRW Dual DL, wired e wireless LAN, Windows 7 Home Premium 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quindi per capire, in pratica le ventole dei vostri stand aspirano l'aria dall'alto e la buttano verso il basso?? (in poche parole rubando l'aria fresca da sotto il notebook?).
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Esatto, prendono l'aria da sotto il notebook e la portano in basso.
HP Pavilion dv6-6170sl Notebook, Intel® Core i7-2630QM 2.0-2.9GHz, RAM 8GB, HD 500GB 7200rpm, Radeon HD 6770M 2GBi GDDR5, display LED 15.6'' HP BrightView, DVDRW Dual DL, wired e wireless LAN, Windows 7 Home Premium 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Mi sembra una scelta alquanto anomala direi..dovrebbe essere il contrario.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.