|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Problema Ocz Vertex 4 64gb
Ciao ragazzi, ieri è praticamente defunto il mio ssd comprato due mesi fa.
Mentre giocavo si è bloccato il pc e l'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di riavviare bruscamente, e da li ha smesso di funzionare... Nel bios viene rilevato, ma quando provo a formattare fa finta di caricare da dvd e poi si blocca costringendomi a riavviare. Ho provato a montarlo come hdd di appoggio, ma non mi fa partire il S.O sul primo hdd, si blocca al caricamento. Ho provato anche a montarlo come hdd esterno, me lo rileva, ma niente dice che devo formattarlo per farlo funzionare e ovviamente non me lo fa fare... Spero in un vostro ausilio perchè non so più come venirne a capo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Potresti provare ad aggiornare il firmware o a rimettere la stessa versione se te lo lascia fare .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quoto, la OCz offre per i suoi prodotti una live CD che è a tutti gli effetti un mini sistema operativo per l'aggiornamento del firmware del dispositivo. Basta scaricare l'ISO e masterizzarla su un CD, in modo da testare l'SSD e vedere se è accessibile almeno da li.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
perfetto allora provo e vi faccio sapere.
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ragazzi grazie mille ho risolto!
Allora per quelli che dovessero avere lo stesso problema ho risolto scaricando dal sito ocz un programmino x aggiornare il firmware, è bastato formattare senza aggiornare tramite questo programma e ho risolto. Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.