|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Consiglio smartphone Android 200/250€
Allora, requisiti:
Cpu Dual Core schermo 4" minimo Espandibilità tramite sd almeno ics con possibilità di aggiornamento jb è meglio non valuto altri os perchè è per un regalo e vuole android Per adesso sarei orientato verso l'xperia sole, che però non mi convince perchè di una gen precedente, xperia j, che però non è dual core, xperia p che sfora un po' il budget ed è android 2.3 non so se con possibilità di aggiornamento, e xperia s che sfora troppo il budget ma sarebbe perfetto! il fatto che siano tutti sony è un caso, accetto suggerimenti per ogni marca! grazie ![]() PS se trovassi un gnexus in offerta a quella cifra lo prenderei al volo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
l'xperia p ha ics da settembre e verrà aggiornata a jb a inizio 2013.
cos'a un po di più ma li vale, io a casa ho sua il p che l'u giaà solo lo schermo vale la differenza, poi aggiungi un gb di ram e corpo in alluminio, ma non ha la sd. detto questo ci sono hawuei g330 è dual core , ma dual a5 non a9 acer liquid gallat duo ZTE U950 Dual Sim (ha un terga 3) o il solito gnexus introvabile in offerta
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() huawei non mi convince, non vorrei risparmiare per poi avere un prodotto insoddisfacente! gli altri non li conosco proprio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
LG L7 ha un ottimo schermo 4.3'', espandibilità con sd, batteria a lunga durata, NFC, ICS 4.03. Facilmente rootabile se serve.
Di contro ha un proc single core 1G e 512mb ram ma comunque è abbastanza fluido con l'ultimo fw. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
il p hai i suoi pro, primo su tutti il fatto che puoi usarlo anche sotto la luce diretta del sole e vedi bene, poi i materiali. ma ha anche i suoi difetti primo su tutti una batteria non certo al top e una gpu poco adeatta se uno vuol giocare.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo che il p sia quello che mi ispira di più, sempre insieme al sole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sony si parte dall' u modello base(che possiedo) e del quale trovi recensioni a manetta il sole ha in più dell u -la sd, -lo schermo un pelo più grande, -nfc, -schermo che funziona coi guanti. il p (che possiedo)ha in più del sole -lo schermo un pelo più grande -lo schermo whitemagic -lo schermo con maggior risoluzione -1 gb di ram -corpo in alluminio. -8 gb di memoria in più vedi tu
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vada per il p, costa 40€ di più ma 1 gb di ram garantisce maggiore longevità, ha uno schermo migliore e anche se non ha slot sd 16gb sono sufficienti, io li ho sul nexus e non mi sento stretto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.