|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Afterfall InSanity
Nessuno ci gioca o ci ha giocato? Sembrerebbe una specie di Dead Space.
Ciofeca? Come mai nessuno ne parla? http://www.afterfall-universe.com/en/index |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
L'hanno demolito...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
La critica?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Si. Qualcuno ha anche cercato di salvare gli intenti, ma alla fine è uscito un gioco corto e mediocre, con un po' di atmosfera qua e la e diverse idee sfruttate male.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Come gioco aveva delle potenzialità, ma ho letto recensioni stroncanti. Peccato.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
riesumo il topic per un problema:
malgrado tutti ne abbiano parlato male, l'ho preso qualche giorno fa su steam dal momento che ho verificato l'esistenza di una traduzione italiana ma, a quanto pare, il gioco è maledetto sotto tutti i punti di vista semplicemente: non parte se lo lancio dalla libreria mi dice che "manca l'eseguibile" se lo lancio dall'icona sul desktop vedo una finestina con un disegno desolato, lo schermo diventa nero (come se stesse partendo) e poi arriva la solita maledetta finestra che mi dice che il gioco ha smesso di funzionare naturalmente ho verificato la cache, l'ho scaricato due volte mettendolo su due hard disk diversi ma niente... ho anche contattato il supporto steam ma non mi hanno ancora risposto idee?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.