|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
problema visualizzazione in streaming
Salve a tutti,
quando guardo un avvenimento sportivo in streaming, spesso le immagini si bloccano e sono costretto a muovere il mouse vorticosamente per far proseguire il filmato, come fermo il mosue si ferma tutto (audio ok). Questo si accentua se metto schermo intero. Il mio pc è il seguente: Computer: Sistema operativo Windows 7 Home Premium Home Edition Service pack - DirectX 4.09.00.0904 (DirectX 9.0c) Nome computer PACIO-PC Nome utente Pacio Scheda madre: Tipo processore 2x , 1500 MHz Nome scheda madre Sconosciuto Chipset scheda madre Sconosciuto Memoria di sistema 7656 MB Tipo BIOS Sconosciuto Scheda video: Adattatore video @oem19.inf,%amd9647.4%;AMD Radeon(TM) HD 6520G Adattatore video @oem19.inf,%amd9647.4%;AMD Radeon(TM) HD 6520G Schermo Monitor generico Plug and Play [NoDB] Multimedia: Periferica audio Speakers (Realtek High Definiti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non so se sia il tuo caso ma solitamente si blocca per motivi legati allo streaming stesso. Non credo c'entri il tuo pc se è quello che penso io e muovere il mouse non cambia le cose.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.