Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2012, 13:40   #1
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
# Quella Voglia Di Giocare Non Appagata... #

.

Ultima modifica di [?] : 02-12-2018 alle 18:42.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 13:43   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Ah dimenticavo... vi prego di evitare i post del tipo "fai altro, fatti una passeggiata, fai uno sport ecc." perché non c'entra una beata
Ho gia' scritto che non passo la giornata a giocare, sono fuori per lavoro dalle 7.00 alle 19.30 e faccio gia' altro non preoccupatemi della mia salute

Old 03-12-2012, 13:53   #3
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ah dimenticavo... vi prego di evitare i post del tipo "fai altro, fatti una passeggiata, fai uno sport ecc." perché non c'entra una beata
Ho gia' scritto che non passo la giornata a giocare, sono fuori per lavoro dalle 7.00 alle 19.30 e faccio gia' altro non preoccupatemi della mia salute
..trovati una donna
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 13:56   #4
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
..trovati una donna
Sempre avuto la donna dai 18 anni fino ad oggi.

+1 Sasha

Mandate in vacca il thread eh

Old 03-12-2012, 14:04   #5
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
IDEM.

Poi ho scoperto una cosa che non ti nomino perche mi mandi a quel paese se lo faccio....e da allora, e' l'UNICO gioco che ha girato in casa mia.
Se ho tempo e intenzione di giocare......quello e'.

E non mi divertivo cosi' davvero da tanto.....ma io sono un caso a parte....dato che si diverte nell'impegnarsi.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 14:11   #6
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
IDEM.

Poi ho scoperto una cosa che non ti nomino perche mi mandi a quel paese se lo faccio....e da allora, e' l'UNICO gioco che ha girato in casa mia.

E non mi divertivo cosi' davvero da tanto.....ma io sono un caso a parte....dato che si diverte nell'impegnarsi.
Quella cosa costa 400€... fossero 100€ seguirei pure il consiglio

Old 03-12-2012, 14:13   #7
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
IDEM.

Cos'è?
Old 03-12-2012, 14:17   #8
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Quella cosa costa 400€... fossero 100€ seguirei pure il consiglio
Quella cosa costa anche la meta' se hai robaccia da portare a GS, ad esempio.

E TI GARANTISCO SUL MIO STESSO NOME, che quella robaccia che hai nominato con a fianco il nome Leon, diventa tutto d'un colpo dello stesso spessore di "Zombies Ate My Neighbors"

Ultima modifica di NighTGhosT : 03-12-2012 alle 14:19.
Old 03-12-2012, 14:19   #9
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Cos'è?
è bianca e si "taglia"?
Old 03-12-2012, 14:21   #10
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
è bianca e si "taglia"?
Sta parlando del Wii U... il thread comunque è serio per quello che puo' essere su un forum di giochi.
Se evitate di farlo chiudere mi fate un favore...

Old 03-12-2012, 14:34   #11
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Vediamo di non mandare in vacca il thread se possibile, grazie

Per [?], potrei consigliarti la triologia di Mass Effect, non ricordo se ci hai già giocato
Aggiungo anche Shadow Complex, molto Metroid Style
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P

Ultima modifica di Lins : 03-12-2012 alle 14:36.
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 14:45   #12
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi
Vediamo di non mandare in vacca il thread se possibile, grazie

Per [?], potrei consigliarti la triologia di Mass Effect, non ricordo se ci hai già giocato
Aggiungo anche Shadow Complex, molto Metroid Style
Come gioco ci sta' nel suggerire la trilogia di ME.....ma se lui e' un hardcore gamer come io credo proprio che sia (di solito, riusciamo a riconoscerci a miglia di distanza).....lascerei perdere.

Troveresti un primo titolo stupendo....al punto di esser definito capolavoro come tutto....storia e dettagli in primis.

Il secondo capitolo gia' da meh.......si lascia giocare....ma con delle trovate un po troppo forzate in un senso abbastanza chiaro.

Il terzo....e' un ottimo gioco....ma una presa per i fondelli a tutti i fan di Mass Effect che hanno seguito per filo e per segno tutto il lore creato da BioWare.

Difatti poi, se vai a scavare....scoprirai che il creatore della saga ha abbandonato BioWare mentre il secondo capitolo era in fase di sviluppo.....quindi secondo e terzo capitolo sono orfani del papa'. (e sviluppati da team differenti)
Old 03-12-2012, 14:51   #13
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Sta parlando del Wii U... il thread comunque è serio per quello che puo' essere su un forum di giochi.
Se evitate di farlo chiudere mi fate un favore...
ah..

personalmente trovo molto appassionanti i mmorpg, più che altro perchè ci sono persone vere con cui interagire, i giochi di oggi faticano ad appassionarmi pure a me e finisce che li provo giusto per la grafica e basta
Old 03-12-2012, 14:53   #14
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Personalmente faccio parte della schiera di persone a cui l'intera triologia è piaciuta pienamente con punta massima nel primo capito e tecnica perfetta (parlando della trasposizione console ) nel terzo capitolo.

Se si è appassionati di SCI-FI, di cinema, di videogiochi, beh è da consigliare assolutamente
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Old 03-12-2012, 14:57   #15
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Personalmente faccio parte della schiera di persone a cui l'intera triologia è piaciuta pienamente con punta massima nel primo capito e tecnica perfetta (parlando della trasposizione console ) nel terzo capitolo.

Se si è appassionati di SCI-FI, di cinema, di videogiochi, beh è da consigliare assolutamente
Mi spiace ma devo dissentire......solo se si e' appassionati di videogiochi e non si perdon giorni a leggere tutto il codex del primo capitolo.

E nello stesso Mass Effect 3, ci sono delle incoerenze BESTIALI.
Gia' solo il fatto che....
Spoiler:
venga attaccata la terra e la Cittadella cagata zero fino alla fine del gioco....
non solo e' un controsenso stesso di TUTTO cio' che ci hanno raccontato dall'inizio.....ma una porcata disumana.

Quindi......se sei uno che guarda i film solo per gli effetti speciali....allora ci sta......ma se segui la storia........non puoi non sentirti preso per i fondelli guardando TUTTO il terzo capitolo.......con menzione d'onore la fine.
Old 03-12-2012, 15:03   #16
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Quote:
Quindi......se sei uno che guarda i film solo per gli effetti speciali....allora ci sta......ma se segui la storia........non puoi non sentirti preso per i fondelli guardando TUTTO il terzo capitolo.......con menzione d'onore la fine.
Gusti, io lo consiglio comunque
Old 03-12-2012, 15:08   #17
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Gusti, io lo consiglio comunque
Gusti?!!?!?!?!?

Cioe'....
Spoiler:
io credevo che alla partenza furiosa e combattuta di Shepard dalla terra....ci fosse una corsa a rotta di collo verso la Cittadella....che se conquistata dai Razziatori.....avrebbe BLOCCATO l'accesso ai portali A TUTTE LE RAZZE fuorche' i razziatori.....come IN TUTTI I CICLI PRECEDENTI............macche'.....se ne vanno bellamente su Marte e CASUALMENTE trovano i dati della superarma che eliminera' i Razziatori () .....dopo che gli archivi di Marte erano gia' belli che scoperti da Mass Effect (uno )..........

Mughini a questo punto direbbe "MMMAAA DAAAAAAAAIIIIII........MMMMAAAA PER PIAAAACEEEEEEEREEEEEEE"

ME3 da questo punto di vista, e' un EPIC FAIL.
Old 03-12-2012, 15:24   #18
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
nel mio caso la voglia non è appagata perché non ho tempo per giocare...avrò una cinquantina di giochi arretrati manco iniziati
tra ps3 wii e pc..roba tipo red dead, metal 4, heavy rain, last story, xenoblade, skyward sword, mass effect 2 e 3...mi ci vorrebbe una seconda vita
il brutto è che continuo a comprarne
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr

Ultima modifica di maxdgr : 03-12-2012 alle 15:27.
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 15:29   #19
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Se ti è piaciuto Sine Mora prova Akai Katana, sempre sparatutto, sempre a schermo orizzontale. Non è altrettanto spettacolare graficamente ma è molto più divertente da giocare, specialmente se miri al punteggio (SM è leeeeeentoooooo). Per di più lo puoi portare a casa a pochissimo (15€ o giù di lì sui soliti siti).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 15:42   #20
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Prima volta che apro un thread simile quindi siamo alla frutta... ma fate i seri e non i cazzoni
....
...BALBALBLA...
....
Avanti... psicoANALizzatemi
E' normale, anche io dopo una vita passata a giocare inizio a faticare a trovare qualcosa di "coinvolgente", ci sono, rari, ma ci sono... secondo me dipende dal fatto che siamo saturi e che spesso molti giochi cambiano nome ma non aggiungono qualcosa per cui, per chi ha molta esperienza, si ritrova con qualche prodotto dal sapore "bella ma già visto".... mi stà succedendo anche con i film, anzi li sopratutto, non riesco più a trovare un film che mi tiene attaccato, e spesso inizio a vedere un film e poi lo mollo...

Cambia genere, a me ha funzionato ,non ho mai adorato i giochi in cui il combattimento bruto alla ninja gaiden e soci del clicca e clicca mi abbia appassionato, ma dark souls me lo sono giocato tutto e stò facendo una cosa mai fatta in un gioco, il rifare il gioco a livello più difficile !!!.

Però sono casi... c'è Xcom che porta una ventata di aria "vecchia"....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian