|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
PC senza case (o quasi)
Ciao a tutti. Ho preso un nuovo alimentatore per il mio pc, ma nel momento in cui l'ho inserito mi sono accorto che è troppo voluminoso per lo stretto ambiente nel case che ho.
Allego foto : http://img1.firenex.net/CSr0o2GeIZLlZHboTC6p.jpg Ora mi di prospettano due soluzioni : 1- o tengo il sistema come adesso (tutto aperto, il che non mi genera il men che minimo problema) 2- compro un case nuovo adatto Pro e contro di queste due configurazioni? Oltre alla polvere, che viene tolta ogni mese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Le dimensioni sono 17 x 15 x 8.6 cm.
Compra un case adatto! Tenerlo aperto non è consigliabile (polvere, peli, urti accidentali)
Come in Alto così in Basso Ultima modifica di Vialattea : 15-12-2012 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
hai comprato un XFX che costa più dell'intero pc
ti bastava un BeQuiet da 350W
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non l'ho comprato a prezzo pieno ma usato...Non avevo voglia di aspettare un ordine e quindi l'ho preso da un utente sul forum con scambio a mano ad un prezzo ragionevole.
Grazie Vialattea per la pronta risposta. Urti accidentali non ce ne sarebbero, però mai essere troppo prudenti. Un case base per la configurazione che ho in firma quale potrebbe essere? Un Cooler Master Gaming 370? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
si un Cooler Master potrebbe andar bene
saluti
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ordinato sulla chiave
Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 Nero Spero di vederlo per Natale a casa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Hai fatto bene a prendere un case nuovo.
Messo in quel modo non ti darà problemi ma non è il massimo della bellezza. Quando ti arriva il thermaltake ricordati di montare l'xfx con la ventola rivolta verso il basso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Dovrebbe entrarci.
Come in Alto così in Basso Ultima modifica di Vialattea : 15-12-2012 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ha una ventola in estrazione dietro, quindi inserisco la mia di immissione davanti all'HD. Problemi di temp mai avuti, quindi sono abbastanza speranzoso per questo case!
Ora l'unica incognita è il tempo di spedizione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.