|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 9
|
Consiglio Smartphone Android Budget: 130-140 euro
Caio ragazzi, volevo regalare uno smartphone Android alla mia ragazza per Natale. Il budget è di 130-140 euro. Non ho particolari esigenze, cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 105
|
Ti consiglio di scegliere bene stando attento alla memoria interna del telefono che in genere è molto scarsa su quella fascia di prezzo. Non dar peso all'espandibilità, molte app richiedono di stare sulla memoria interna per funzionare in modo fluido e se la memoria interna è piena o quasi piena il telefono inizia ad impallarsi di brutto. Tanta ram quindi!
Il problema è che a furia di scaricare app dal market il tel si incasina, ti parlo per esperienza con un misero Xperia X8 in cui ho messo androird 2.3.7 non originale. Mi trovo benino, ma mi sento limitato per i motivi di cui sopra. Lo pagai 99€ a luglio 2011. Ci sono un'infinità di modelli in giro per quella fascia di prezzo, quindi valuta bene, cerca chi ha il flash led per fare le foto al buio che sennò vengono male e fregatene dei Mpixel della fotocamera. (se ne ha tanti ma non ha il flash, meglio uno con meno ma con flash) Questi due dettagli sono già un buon criterio per la scelta. A seguire, devi controllare la frequenza del processore. 1 Ghz sarebbe bello... ma impossibile quindi trova un 800Mhz almeno. In bocca al lupo e quando scegli scrivicelo così anche altri potranno usufruire dei consigli. V. Questo smartphone è ancora al 2.3.7 ma entro l'estate arriva l'aggiornamento a 4.x.x. é probabilmente il miglior compromesso qualità/prezzo attuale. http://www.telefonino.net/Sony/Sched...-Xperia-U.html
__________________
ASUS - X53SV-SX598V Notebook con processore Intel Core i7-2670QM, Chipset Intel HM65, RAM 6144MB (4096MB+2048MB) 1333 DDR3, SSD 850 EVO, 250 GB, scheda grafica NVIDIA GeForce GT 540M 1024MB, batteria a 6 celle 56wh. S.O. Win7 HP aggiornato a Windows 10! Attuale: Motorola Moto X 2014 (2nd gen.) con Android stock 5.1.1 Lollipop. Precedente 1: Nexus 4 rom stock. 4.4 Precedente 2: Xperia X8 con ROM Jelly Bean Mini Project | Android 4.1.2 + 2.6.32.60-nAa-05 kernel Ultima modifica di V1nc3nt80 : 14-12-2012 alle 00:19. Motivo: Ho trovato questo: sony xperia U (150-199€) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Messaggi: 281
|
Mi unisco alla richiesta anche io... La fascia di prezzo è la stessa, ho particolare interesse per il comparto fotografico (per quello che i $$$ permettono) e non ho preferenze per quanto riguarda OS... A voi!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
__________________
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2921
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=1_1StJuTvnM .
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!! JANOS |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.




















