|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
(LE+sped.) wii u con accessori e giochi
vendo wii u presa al lancio, con scontrino di gamestop, scatoli e tutto, è lo zombie pack, ma il gioco l'ho venduto, in più c'è il kit per il paddone formato dalla penna e la pellicola, preciso che la console è aggiornata e non ha mai avuto un freeze, c'è ovviamente anche il controller pro, perfetto per cod, in più vendo anche nintendo land, super mario bros u e call of duty black ops 2, tutto pal ita, con codici inutilizzati e perfetti, ecco i prezzi:
console zombie pack(escluso soltanto il gioco zombie u) più un gioco a vostra scelta 310 più spedizione come sopra più due giochi 340 più spedizione mario 40 spedito cod 45 spedito nintendo land 30 spedito tutto insieme 370 più spedizione prezzi assolutamente non trattabili spedisco in pacco celere 3 o raccomandata, ma i giochi possono essere venduti separatamente solo dopo aver piazziato la console, valuto scambio solo o con alcune vga(gtx 660 ti o gtx 670) o con ps3 dal modello slim in poi e con valutazioni congrue visto che nuova sta sui 180 Ultima modifica di simbu : 30-12-2012 alle 17:27. Motivo: abbassamento prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Cagliari
|
Hai PM!
![]() |
#3 |
Member
|
uuuppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se e quando venderai nintendoland mandami un mp che lo prendo io.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao coda ti compro COD e Nintendoland, che ne dici 60 spediti in raccomandata normale? Fammi sapere
![]() Verrebbero Nintendo land 25€ e cod 35€ e mi includi le spese se possibile, dato che te li sto prendendo il blocco! Pagamento accettato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
cod lo vendo solo se vendo la console, per il resto hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
totonno_nb ha lasciato la coda per nintendo land, tocca a darkalex, prezzi per la console e i blocchi abbassati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
uuuppp code libere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
trattativa avanzata per cod e nintendoland a 65€ spediti, in fase di conclusione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ricarica postepay effettuata per nintendoland e cod, resto in attesa di spedizione e codice tracking.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Giochi appena arrivati, rapidissimi, tutto ok.
Vorrei spendere 2 paroline a favore del venditore: serio, preciso, puntuale,disponibile e soprattutto cordiale, best seller ![]() Farò sicuramente di nuovo affari con te. Grazie alla prossima. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ricambio in toto i complimenti e ringrazio, è stato un piacere, alla prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.