|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Case Aerocool Strike-X Advance
Ciao, vorrei sapere cosa nel pensate di questo case: Aerocool Strike-X Advance in quanto a efficienza di raffreddamento e perché no, anche estetica.
Inoltre nelle specifiche dicono che abbia "1x USB 3.0 / 1x USB2.0" La mia domanda è: siccome il USB 3.0 è retrocompatibile, che senso avrebbe mettere una porta usb 3.0 ed una 2.0?? Non è che per caso si riferisce ai due connettori per la scheda madre come mostrato poco sotto e quindi se collego uno o l'altro connettore avrò entrambe le porte 2.0 o 3.0 a seconda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Consigliatemi almeno un case solo usb 3.0, in caso quello non lo sia
Mi piacerebbe che abbia una grafica simile (mid tower), qualcosa hardcore gaming |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Qualcuno mi può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Provincia di Siena
|
Ciao,
il case che dici te lo ho appena comprato in una fiera. Si, ha sia una porta usb 2.0 standard, e una 3.0. La porta 3.0 ha, oltre al suo connettore che va sulla scheda madre, un connettore "derivato" che porta solo i segnali per l'usb 2.0 (vedi il connettore su questa foto: http://www.aerocool.com.tw/images/case/USB3.0.jpg) Io ho preso la versione nera con le ventole rosse; al di là dell'estetica (i colori possono piacere o meno), devo dire che il bundle è particolarmente ricco! In questi giorni vedo di traslocare il mio sistema dal case attuale (Thermaltake V3 black edition) a questo, e in caso, ti faccio sapere anche quanto risulta agevole il montaggio. Spero di esserti stato utile ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per la risposta, l'ho comprato anche io (la versione bianca e ventole blu).
Si, contiene tutto l'indispensabile ed anche 3 ventole con led già montate ![]() Pero non mi piace per niente la posizione dell'alimentatore, è scomodo messo nella parte inferiore in quanto i cavi andranno messi in basso, davanti, coprendo la ventola inferiore (a meno che non ne abbiate uno modulare). Inoltre se hai una seconda scheda video doppia che abbia la ventola verso il basso e l'alimentatore con ventola in alto (diciamo interna, posizionate sulla superficie maggiore), queste due ventole saranno troppo vicine e il raffreddamento sarà meno efficiente. Ultima modifica di biowep : 03-12-2012 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.