|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...one_44904.html
La popolare app dedicata alla condivisione di fotografie 500px è stata ora rilascita anche nella versione dedicata ad iPhone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
"Probabilmente per salvaguardare la qualità delle immagini e quindi limitare un'esplosione di immagini caricate da chiunque, non è consentito caricare fotografie tramite iPhone." Scelta giustissima a mio avviso, e lo dico come sporadico utilizzatore di instagram
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
E vai, un altro modo di sput*****e completamente la fotografia, intesa come forma d'arte non come degenerazione per 2.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
eh si perchè se non hai almeno una macchina da 2000 euro mica le fai belle foto
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
scusa ma io sul mio iphone ho le foto fatte con la canon 7D.. e non le posso uppare ? :-D
già c'è gente che mi dice "che belle foto che fa quell'iphone.. non sapevo" e io .. "certo.. uso una 7D con un 50 f1.4 su..) .. e lui "è un'app ?" .. risparmio come mi sento dopo.. si è un bel cellulare l'iphone :-D ma da qua a battere una reflex per le foto ![]() cmq trovo stupido che la limitazione sia fatta per iphone.. credo che sia fatta per tutti i cellulari e tablet.. visto che ... cmq.. non servono 2 mila euro per fare le foto.. ma di norma.. le foto che si fanno con un cellulare non sono fatte per essere stampate ma per un ricordo o qualcosa di simile.. per condividere un'emozione.. le foto fatte con una macchina fotografica è più facile che nascano per altri motivi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.