|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[PR+RE+SS] PS3 40 giga YLOD
Vendo PS3 40 giga affetta da YLOD.
La console monta firmware 3.55 ( mai effettuato downgrade). Da circa una settimana si è presentato il problema del YLOD e da allora non l'ho più utilizzata. All'interno del lettore è rimasto bloccato un gioco originale(Spiderman). Non ho tentato alcun tipo di riparazione ne tanto meno ho provato ad estrarre il gioco dal lettore, quindi la console è immacolata con i sigilli di garanzia ancora intatti. Il prezzo della sola console (compreso di Hard disk) è di 60 euro più spese di spedizione o eventualmente consegna a mano. In aggiunta cedo a 15 euro il controller SIXAXIS .
Ho concluso trattative positive con jumpin666 - OK_computer -topolino2808 - Mr Chuck -zamboqdb - ludix - fruttolo94 - garfles - TARABAS - rexxx1980 - nemesis_76 - Sbifio - Pickwick85 - dn_elle - DURONMEN - blow82 - belement |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aspetto prima di sapere se qualcuno vuole la console in caso contrario ti faccio sapere.
Ho concluso trattative positive con jumpin666 - OK_computer -topolino2808 - Mr Chuck -zamboqdb - ludix - fruttolo94 - garfles - TARABAS - rexxx1980 - nemesis_76 - Sbifio - Pickwick85 - dn_elle - DURONMEN - blow82 - belement |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ti mando pvt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.