|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Acquistare online: dove, come
Scusate ragazzi se apro un topic un po' diverso, nemmeno sapendo quanto e se sia legittimo aprirlo, ma non ho notato qualcosa del genere e potrebbe essere utile a molti fissare i siti più convenienti e importanti, oltre a quelli "sicuri".
Sto impazzendo nella ricerca di questa macchinetta, la Panasonic Gh2. A parte che e' rara, ma comunque ciò che mi scoraggia è L'ENORME differenza tra i nostri prezzi e quelli americani, talvolta anche solo quelli inglesi. Così mi chiedevo se potevate indirizzare meglio la mia ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie delle segnalazioni.
Magari a comprare roba dall'america, costa molto meno ma in realtà amazon.com non spedisce nulla di tecnologico in europa. Ci sarebbero servizi come "viaadress" ma con la dogana è un gioco al lotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho scoperto che Amazon.com potrebbe inviarmi l'obiettivo che mi interessa ma non la macchina fotografica.
L'obiettivo starebbe 100 euro (anche qualcosa in più) in meno rispetto ai prezzi in europa. Poi andrebbero aggiunte spese di spedizione, tasse, iva? Qualcuno ha qualche esperienza nell'aver acquistato da amazon.com? Potrebbe non valere la pena comprare l'obiettivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.