|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[Vendo/Scambio PZ + sped] Sony Xperia U + sony smartwatch
vendo o scambio fantastico sony ericsson xperia U abbinato allo smartwatch sempre sony con cui i due dispositivi dialogano alla grande...
1) Xperia U: un mese di vita circa, usato solo qualche giorno(aggiornato ad ICS) e poi riposto nel cassetto perchè troppo piccolo per me. La confezione presenta tutta la sua accessoristica originale intatta ed inusata, tranne la pellicola, applicata il primo giorno per evitare eventuali graffi che non sono presenti in nessuna parte del telefono che è illibato. Contiene bolla come prova di garanzia. 2)Sony Smartwatch: presenta la sua confezione originale con relativa fattura. anch'esso privo di qualsiasi graffio e perfettamente funzionante. FOTO: https://docs.google.com/folder/d/0B1...1DUXU5ZDA/edit possibilità di scambio a mano nella mia zona Metodi di pagamento da concordare insieme(accettati quasi tutti i princiapali metodi) la vendita congiunta dei due dispositivi include, al mio prezzo, le spese di spedizione non assicurata con pacco celere 3,eventuali altri metodi di pagamento da concordarsi a parte e con pagamento a parte. 1) la regola è semplice chi prima paga, prima porta a casa . 2) mi riservo in qualunque momento di togliere dalla vendita l'oggetto. 3) scambio con galaxy note 1 Buona gioranata ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up giornaliero rimasto solo il telefono 170 spedito fatevi sotto
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up giornaliero 150 spedito
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Padova
|
sei disposto anche a vendere solo lo smartwatch?
#6 |
Member
|
ciao mi dispiace ma l'ho appena venduto ed è rimasto solo il telefono..
Ultima modifica di Rupert159 : 24-11-2012 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
scambi con optimus balck ? sono disposto anche a piccolo conguaglio....
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
grazie per la proposta ma preferisco un galaxy note...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.