|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
|
esiste un centro assistenza Cowon in Italia?
Ciao a tutti, oggi il mio lettore mp3 Cowon i9 è andato in tilt!!
L'ho acceso e dopo qualche secondo è rimasto bloccato e non si spegne più, il display rimane sempre acceso, non so cosa fare!! ![]() ![]() A qualcuno di voi è successa una cosa del genere? Già sto pensando di comprarne un altro, non Cowon ovviamente!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
No non c'è perché ufficialmente il marchio non è venduto in Italia, infatti o lo si compra all'estero o è di importazione (es AmazonItalia a volte li vende ma il venditore di solito è inglese che si appoggia ad AmazonIT).
L'unica cosa che puoi fare e contattare il venditore da cui l'hai preso.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
infatti farò così, il lettore l'ho comprato tramite eBay italia, domani vedrò bene da dove l'ho comprato.... sapevo di questa "pecca" dell'assistenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'ho lasciato acceso tutta la notte, anche perchè non si riusciva a spegnere, stamattina è ripartito ed ora l'ho rimesso in carica, vediamo che succede
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie paul, dò un'occhiata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aggiornamento firmware effettuato, tutto ok, più tardi sul pullman lo testo per bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.