|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
(RM) HP Elitebook 8460p 14" i7/4GB/160GB SSD/Bluetooth/DVDRW garanzia 10/2014 499€!!!
Identico in tutto e per tutto agli altri due notebook che ho già venduto qui sul forum e di cui riporto tutte le caratteristiche a seguire.
Poichè questo ha qualche microsegno sulla scocca esterna di alluminio, lo vendo a prezzo più basso! Attenzione che non si tratta di crepe nè di solchi, ma solo di piccoli segni lasciati dalle chiavi a contatto sulla scocca. Insomma, niente di che. Nessun altro segno visibile nè internamente nè esternamente. Vendo solo con ritiro a mano un Hp EliteBook 8460p, di ottobre 2011, in garanzia fino a ottobre 2014, usato poco e configurato come segue:
Dotazione in vendita: pc, alimentatore, 2 dvd per il ripristino (sistema operativo, applicazioni/driver). Non ho la scatola di cartone, nè lo scontrino che per la garanzia non serve (hp va tramite seriale, come la apple). Insieme regalo borsa originale HP per il trasporto, del valore di circa 30€. Prezzo di listino circa 1800€ Prezzo di vendita: 499€ con ritiro a mano Foto visibili al seguente link: http://imgur.com/a/wT7UY Ultima modifica di dentino2 : 26-11-2012 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salento
|
nel caso decidessi di spedire sono pronto a concludere.
è possibile vedere delle foto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi metto in coda, anch'io interessato alle foto
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risposto a entrambi, buongiorno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
potrebbe interassarti scambio con htpc + conguaglio da parte mia:
è in vendita qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2514125
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ma non sono interessato a scambi.
Aggiunte foto visibili al seguente link: http://imgur.com/a/wT7UY Ultima modifica di dentino2 : 26-11-2012 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
devo lasciare, ero interessato per regalo ma sono fuori budget.. mi spiace.
Concluso nel mercatino con diverse persone, potete contattarmi per una lista ![]() Scambio o Vendo Mediacenter di rete Qnap NMP1000 Ultima modifica di efrite15 : 27-11-2012 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti, ho inserito le foto al link: http://imgur.com/a/wT7UY
Le foto di dettaglio sono state fatte in zoom con la reflex, ed evidenziano che la scocca non ha nè solchi, nè urti, nè bozze nè ha mai preso botte! Ha solo dei segni dovuti allo sfregamento di chiavi nella borsa. NB - per chi lo cercasse come "nuovo" per regalarlo, mi contatti in privato ![]() Saluti! Ultima modifica di dentino2 : 27-11-2012 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai mp
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduto a cirano76, cui ho inviato i dati per il pagamento tramite bonifico, e pertanto resto in attesa dell'accredito perchè venga il corriere a ritirare il pacco.
@efrite15 - ho risposto al tuo mp! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grande amico mio, vendi sempre delle bellissime cose, sei proprio un diavolo tentatore. Se poi un giorno mci sentiamo devo darti una notizia, ma forse già la sai. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salento
|
Computer arrivato!!! Tutto perfetto ed i segni poca roba davvero!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.