|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: prov Napoli
|
[prov. Na+s.s] Componenti vari per Apple Ibook G3 (lcd, dvd ecc.)
Come da titolo, vendo vari componenti per Apple IBook G3 (modello da 128 MB Ram)
Dato che tutti i componenti provengono da un notebook che ho recuperato già privo di Hard Disk, alimentatore e Memoria Ram, non posso verificare il funzionamento dei vari componenti, quindi li vendo tutti come da testare. Spedisco con paccocelere 3, posta prioritaria o altro, a richiesta. Schermo LCD € 20 ![]() Tastiera € 10 ![]() Modem Card € 3 ![]() Inverter LCD € 7 ![]() Combo CD/RW - DVD Rom Toshiba € 10 ![]() Ventolina € 4 ![]()
My PC: Acer Aspire 5930G-733G25Mn My Phone: Huawei P1 Ultima modifica di segemi83 : 18-05-2012 alle 17:59. Motivo: inserimento componente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppete
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao, ma è 12"? se si quanto per la tastiera?
![]() |
#4 |
Member
|
Si, è il 12", per la tastiera, come specificato nella discussione, chiedo 10 euro.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao, chiedo scusa ho guardato superficialmente le foto e non ho visto il prezzo, spedita in raccomandata, mandami dati postpay in pvt che concludiamo. (Hai i piedini in gomma per caso?)
![]() |
#6 |
Member
|
L'utente Leland Gaunt non ha dato più notizie quindi la tastiera ritorna disponibile.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
l'inverter di alimentazione ed (eventualmente) il monitor sono ancora disponibili?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.