|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nte_44716.html
Secondo le informazioni diffuse in queste ultime ore il nuovo Meizu MX2 dovrebbe essere annunciato il prossimo 27 novembre e potrebbe essere caratterizzato da un prezzo davvero interessante Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Bello e potente.
CERTO POTEVANO EVITARE DI FARLO IDENTICO ALL'AIFON 3G!!! Cavolo manca giusto il bottone tondo. Queste cose mi infastidiscono.. è come dichiarare "sono uno sfigato, non sono in grado di avere idee mie" Ma cavolo.. è un telefono con caratteristiche OTTIME.. che cavolo ci va a fare un design proprietario??? E poi se proprio devi scpiazzare almeno scopiazza il 4.. non il 3G!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
se lo facevano con look proprietario, sarebbe stato la solita schifezza made in china. Cosi almeno è guardabile. Poi bisognerà vedersela con Apple, ma non è un problema per gli utenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Frontalmente in realtà assomiglia più all'iphone 4, con il doppio "buco" nella parte superiore e la cornice più sottile. Il retro però è curvo come la serie precedente.
Comunque non credo ci si dovrà preoccupare di questo: tanto non uscirà dalla Cina. Piuttosto... ma è possibile che anche per questi terminali abbiano la malsana idea di non mettere lo slot di espansione di memoria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.