Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2012, 09:09   #1
ricardo87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Firenze
Da Dell U2312HM a quale 27"?

Come da titolo, visto che voglio cambiare misura e regalo il mio Dell U2312HM alla mia ragazza, vorrei prendermi un 27".

Lo uso principalmente per gaming, ma ho un occhio da grafico e in azienda sono abituato a IPS vari più display Apple e Eizo.

Col bugget di max € 700 iva compresa vorrei sapere cosa prendere, mi potrebbe interessare anche un 3D (attualmente ho una gtx 470 e probabilmente passerò a una 670/680).

Soprattutto i monitor 3D che resa cromatica hanno rispetto al mio?

Mi meriterebbe passare a un 27" 3D o prendere un buon IPS?

Grazie
Old 15-11-2012, 19:51   #2
nein
Senior Member

L'Avatar di nein

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cremona
Più che darti un consiglio sull'acquisto volevo sapere come ti trovavi con quel monitor in ambito gaming.
Ero intenzionato ad acquistarlo ma non ho mai trovato nessuno che potesse darmi un parere. Anche io lo userei quasi esclusivamente con la tua stessa finalità.
Vorrei sapere come si comporta con gli FPS: ha abbastanza refresh? quando ruoti la camera in combat ha effetti di ghost?

Dammi più info possibili per favore anche di caratteristiche da me nn menzionate
Ha qualche gestione particolare del nero/ombre?

P.S.
AL posto di regalarlo alla tua fidanzata nn hai mai pensato di venderlo ?

Ultima modifica di nein : 15-11-2012 alle 19:53.
nein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 10:19   #3
ricardo87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nein Guarda i messaggi
Più che darti un consiglio sull'acquisto volevo sapere come ti trovavi con quel monitor in ambito gaming.
Ero intenzionato ad acquistarlo ma non ho mai trovato nessuno che potesse darmi un parere. Anche io lo userei quasi esclusivamente con la tua stessa finalità.
Vorrei sapere come si comporta con gli FPS: ha abbastanza refresh? quando ruoti la camera in combat ha effetti di ghost?

Dammi più info possibili per favore anche di caratteristiche da me nn menzionate
Ha qualche gestione particolare del nero/ombre?

P.S.
AL posto di regalarlo alla tua fidanzata nn hai mai pensato di venderlo ?
Dal punto di vista gel gaming mi sono trovato benissimo.

Non gioco a fps, ma fifa 13, gta, racing, ma mai un difetto, te lo consiglio vivamente.

A giorni provo il nuovo COD, se mi mandi un tuo contatto in pvt posso realizzarti qualche video o quel che vuoi.

La mia ragazza ci vuole ritoccare le foto, quindi tanto vale le regali il mio.

Tornando in topic, ripensandoci preferirei un 27" IPS con prestazioni come il mio e risoluzione 2560x1440, grazie.
Old 16-11-2012, 19:18   #4
nein
Senior Member

L'Avatar di nein

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cremona
se hai voglia di fare un video in hd e upparmelo ti mando in pvt un mio indirizzo email.
Peccato che non riesco a smuoverti dal fare il presente alla tua bella
Old 17-11-2012, 10:24   #5
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Quote:
se hai voglia di fare un video in hd e upparmelo ti mando in pvt un mio indirizzo email.
Scusami, come ti avevo già segnalato, c'è il thread apposito del Dell u2312.
Ci sono un sacco di utenti che possono darti più aiuto di un singolo utente (senza nulla togliere a quest'ultimo)... chiedi nel thread e avrai le risposte.
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 01:19   #6
Angeland
Senior Member

L'Avatar di Angeland

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Messina (Provincia)
Quote:
Scusate l'intromissione.
Io ho il suddetto monitor (dell u2312hm) te lo consiglio vivamente per tutti gli usi.Anche io non sono un amante degli FPS,però provando battlefield 3 non ho avuto problemi,stessa cosa con borderlands 2 e gli altri generi (fifa,f1 2012..ecc).
Credo che il meglio lo dia nei film, dove il monitor presenta una resa dei colori spettacolare...
Case Be Quiet 500DX PSU Corsair AX760 CPU AMD 5700X3D Dissi ETS T50 Mobo Taichi X470 Ram Corsair 3200 Mhz 16 GB GPU Radeon RX 6900XT SSD Crucial M550 256 GB HDD 6TB HeadSet Razer Tiamat 7.1 Tastiera Razer BlackWidow Ultimate Mouse G502 MousePad Razer Vespula Monitor Q80T 55" 120Hz + KTC Miniled 27" 165Hz Sistema 5.1 Yamaha RX 479+IL Nota 250+Nota 740+Magnat 202+Magnat 202a
Angeland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian