|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
(Milano) Psp fat + 2gb Ms + giochi
Ciao
Causa inutilizzo vendo la mia psp fat. La console non e' coperta da garanzia in quanto scaduta, ma ne garantisco il perfetto funzionamento sotto tutti gli aspetti. Di seguito alcune foto, sul display e' sempre stata presente la pellicola protettiva. Nella foto frontale sembra che ci siano dei graffi, ma sono semplici ditate, a breve scatto una nuova foto e la pubblico ![]() ![]() ![]() ![]() La console viene venduta con memory stick pro duo Sony da 2gb e corredata di 6 giochi originali su umd Custodia ed ovviamente carica batteria. - Whipeout Pure - Colim Mcrae 2005 plus - Everybody's Golf 2* - Jake and Daxter "The lost frontier"* - Cars 2* - Little Big Planet* I giochi con "*" sono senza custodia. ![]() ![]() ![]() Vendo a 35.00 Varie - Ok postepay e bonifico - Nessun problema a spedire (ss non incluse) - Postare solo se interessati
#2 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Coda a mano.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quando vuoi....
#4 |
Amministratore
|
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gallipoli
|
coda eventuale
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
come da accordi tramite skype ho concluso l'affare con xblastx. Abbiamo concordato pagamento con postepay una volta che ricevo i suoi dati via mail e spedizione con paccocelere1. Ringrazio xblastx che è davvero gentilissimo e molto disponibile
![]()
#7 |
Senior Member
|
Ciao a tutti.
Confermo la conclusione con l'utente. Per impegni di lavoro non sono riuscito ad aggiornare il post in tempo. Mi scuso con gli altri utenti in coda. Lascio il post aperto fino al ricevimento della psp da parte di daddyxx1 Andrea
#8 | |
Amministratore
|
Quote:
Se non regolarizzerai la situazione chiederò l'intervento dei mod.
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Amministratore
|
Quote:
12. SONO VIETATE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso. Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento. Allo stesso modo, i mods escludono il loro intervento IN OGNI CASO in cui sorgano problemi da compravendite concluse a seguito di thread nati in maniera irregolare. Si evidenzia così l'elementare esigenza di non andare ad immettersi a tutti i costi in thread non conformi al regolamento e si incentiva così l'attenta osservanza del medesimo. Chiunque pertanto chiuda un affare in un 3d irregolare (dato che i mods talora possono anche non accorgersi di un topic) lo fa a suo rischio e pericolo. Ti invito a retrocedere dai tuoi intenti, visto che io sono il primo in coda.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao a tutti
Purtroppo, come scrivevo in pm a slater91, non ho fatto in tempo per problemi lavorativi a scrivere sul post che avevo in corso una trattativa. Comunque nelle mie vendite ho sempre posto davanti a tutto la correttezza ed anche in questo caso faro' la stessa cosa. Quindi, stando alla coda, il primo e' slater91 con ritiro a mano. Pertanto se e' confermato il suo interesse per la console ci accordiamo per il ritiro. Mi scuso con l'utente daddyxx1, ma per correttezza verso tutti mi attengo al regolamento come del resto ho sempre fatto. Spero che la cosa sia chiarita definitivamente. Andrea
#11 | |
Amministratore
|
Quote:
Riccardo
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Consegna eseguita regolarmente.
Un Grazie a slater91 per la cordialità. Chiedo ai mod di chiudere il post Andrea
#13 | |
Amministratore
|
Quote:
Ringrazio moltissimo ancora una volta Andrea per la correttezza e la disponibilità. Consiglio di fare affari con lui! Alla prossima! Riccardo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.