|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Problema rilevamento monitor esterno
ciao a tutti, ho un problema con il mio macbook air 2012: da qualche giorno non riesco più a collegarlo ad un monitor esterno, ovvero quando collego il cavo mi appare la schermata blu un secondo ma le impostazioni del monitor non rilevano nulla, sebbene fino a pochi gg fa andava tutto bene.. non sono molte le indicazioni, ma se avete qualche suggerimento da darmi vi sarei molto grato dato che non so dove sbattere la testa..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Zurich
|
Stesso problema, a differenza tua però a me non è mai andato!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
il mio problema era il cavo! (cinese preso su ebay)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Zurich
|
Che cavo hai preso ora?? Pure il mio è cinese da ebay.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Se cercate dei cavi mini display port -> display port
ce ne sta uno su amazon a 10 euro che funziona bene, lo uso da un mesetto e fino ad ora non mi ha mai dato problemi, inoltre con amazon si hanno 2 anni di recesso se il prodotto dovesse smettere di funzionare quindi potete stare tranquilli |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma qualcuno di voi è riuscito a collegare un MB2012 (air o pro credo non faccia differenza) a un ingresso VGA? Nel mio caso il mac si comporta come se lo rilevasse, ma nel monitor esterno in realtà non si vede una cippa (ho provato con 2 monitor diversi, un Samsung e un HP)
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Sì, ho provato... comunque fa così solo il nuovo MBPro. I precedenti che ho avuto invece non avevano problemi. Secondo me dipende dalla HD4000
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non so purtroppo non ho un nuovo macbook pro (magari lo avessi xDD) magari ha problemi di compatibilità l'adattatore minidp usando la thunderbolt.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Anche il MBPro 2011 aveva la Thunderbolt, però riuscivo tranquillamente a connetterlo a una VGA. Il cavo è lo stesso, solo che stavolta... ciccia!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.