|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
problema epson stylus sx445w
ciao, circa un anno fà ho acquistato una epson stylus sx445w, andava benissimo fino ad oggi quando non nè vuole + sapere di stampare in nero, per esempio un documento di testo con titolo colorato e testo sotto nero stampa solo il titolo, stampa qualsiasi colore fuorchè il nero!!!
ho pensato fosse la cartuccia del nero da cambiare dato che segnava nel nero inchiostro esaurito, l' ho cambiata con una NUOVA cartuccia ORIGINALE epson compatibile con il modello, ma niente da fare, la cartuccia è riconosciuta e anche indicata come piena dato che è nuova, ma niente da fare, il nero non lo stampa. ho provato a stampare con il cavo o via wifi per evitare che ci siano stati problemi al pc, ho provato con 2 pc diversi ma il problema è sempre quello, non stampa + il nero... ![]() ![]() ![]() ![]() ho provato a pulire le testine, alineare le testine e fare il test di stampa, tutto ok tranne che non stampa il nero ![]() aiuto ragazzi, sono nei guai se non stampo entro domani ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
risolto, dovevo agitare la cartuccia prima del uso, l' ho tolta, agitata e rimessa e ora và, solo che la stampa del nero non è + perfetta come una volta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.