|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[mi+sped]Galaxy s3 Blu Italia 450€
Come da titolo, vendo galaxy s3 blu garanzia italia. Scontrino ufficiale del 12 novembre. Mai usato, ripeto MAI usato. Regalo dei miei, lo vendo per monetizzare. Italiano ufficiale con scontrino a prezzo pieno di negozio fisico reale. Preferenza totale alle consegne a mano valuto spedizione con 8€ in più con corriere
![]() No code, chi lo vuole se lo prende. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uuuppppp 440 ultima offerta
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
coda se abbassi il prezzo con consegna a mano a milano. Lo scontrino è di uno shop fisico o online?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Qualora dovessi valutare la mia proposta (380€) potrei ritirarlo in giornata.
In caso contrario, ti auguro buona vendita e buon weekend ![]()
#5 |
Senior Member
|
Mi spiace non trattabile. Non faccio regalo, scontrino di negozio fisico sapete meglio di me che nuovo italia negozio reale non esiste nulla a questo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Potrebbe interessare scambio con galaxy nexus + mio conguaglio?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
che novità è?
si chiude
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.