|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/xbox-musi...e-8_44215.html
Con Xbox Music Microsoft intende recuperare il tempo perduto rispetto alla concorrenza. Il servizio è pensato per offrire massima integrazione anche a Windows 8 e Windows Phone 8 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Anche con Zune Pass dal 2009 si poteva e si può (anche in Italia) fare tutto quello che avete scritto nell'articolo (eccetto il fatto che si poteva usare solo in sistemi MS o MAC e invece adesso sarà esteso anche ad Android/iOS etc).
Sono 2 anni che ascolto in streaming / scarico con 99€ all'anno tutto quello che mi pare, da PC e da CELL. Le vere differenze NON citate nell'articolo tra Zune Pass ed il nuovo Xbox Music sono: 1- Possibilità di ascoltare in streaming tutto il catalogo A GRATIS (sembra ci sia la pubblicità da qualche parte) 2- Il canone annuale ora serve per poter scaricare le canzoni (che sono protette da DRM e quando si smette di pagare queste non funzionano piu, ogni mese comunque era e credo sia ancora possibile scaricare 10 canzoni DRM-free) 3- la possibilità di caricare la propria musica online e poterla ascoltare comunque in streaming da altri dispositivi come un cell. 4- nuovi meccanismi social (si ok chissenefrega di questi) che probabilmente miglireranno l'auto DJ Il vecchio Zune aveva le carte in regola per la concorrenza, ora si ha praticamente la perfezione di un servizio Musicale. Ultima modifica di AlanBoo : 16-10-2012 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
lo avevo su windows phone prima di passare ad S3 (e domani forse a note II o aspetto il lumia? :-) )e posso dire che è il miglior servizio del genere, a 99 euro l'anno o 9e90 al mese un servizio completo, preciso e performante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Bellissimo prodotto. Devono solo affinare "smart dj". La libreria a disposizione è veramente enorme (30 milioni di brani). A mio parere, al momento è una delle migliori applicazioni di Windows 8.
________________________________ http://www.tecnologiaedintorni.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.