|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
consigli per pc gaming?
salve ragazzi ai tempi del dualcore ero un appassionato accanito di pc , seguivo tutto attentamente , poi per motivi di salute e economia non + potuto coltivare questo mondo , e non ho + letto un nulla , sono rimasto all'età della pietra ....
ora che forse i miei si decidono a darmi qualche spicciolo , e visto che sto meglio vorrei ripendere in mano la passione pc gaming al momento ho : nox coolbay come case cooler master 520 w modulare e 6750 2 gb corsair xms2 nvidia gtx 280 sound blaster xfi g11 + roccat kone + fatality come cuffie samsung t240 24 pollici senza casse oggi mia madre ha chiesto quanto ci sarebbe da spendere per un pc , io da giocatore esigente non le ho dato risposta , poichè non sono informato .... qualcuno potrebbe farmi un quadro della situazione? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
Quote:
Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX € 64,40 Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 65,50 Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 61,20 Case Midi Tower Sharkoon REX 8 Value Edition USB3 ATX Nero € 58,80 Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer 13 Pro Socket Intel Amd € 28,50 Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero Bulk € 22,80 RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 34,80 VGA PowerColor Radeon HD7870 PCS+ GHz Edition Core 1100MHz Memory GDDR5 4.9Gbps 2GB DVI HDMI MiniDP € 200,20 TOTALE IVA COMPRESA : 625,20 € direi che è una buona base, che poi si può limare qualcosa o aggiungere ma direi che è una configurazione equilibrata
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
io al momento non so nulla di quell oche cè nel mercato e di quello che sono di qualità quei pezzi , perchè come ripeto al tempo che fù , mi stavo ammalando e compravo ogni pezzo che usciva , stavo entrando nello shoping compulsivo per pc , e ora non ho itnenzione di rivivere una passione così che poi come ripeto ho itnerrotto per altri motivi ..... però vorrei appunto sapere quanto saranno longevi questi pezzi? deduco che non sia il top del mercato , come volevo a un tempo ma forse era sbagliata la filosofia di allora vero?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.