|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
[BG+sped] Point of View for Enthusiast GTX580 Super CHARGED Pro NUOVA
Scheda video Point of View VGA GTX580 Super CHARGED Pro NUOVA!
![]() Interessante per chi soprattutto utilizzi software per grafica, senza dover passare a schede del tipo Quadro e FirePro (con costi anche quintuplicati e più) ed avere, oltre al basso costo, anche delle ottime performance in alcuni casi anche superiori alle tipologie di schede prima citate!!! Su Google shopping prezzo più basso 588€, e trattandosi di articolo nuovo sigillato cedo a 440€ + eventuali S. Spedizione Link Google shopping vedi QUI per comparativa. Visto ciò è dimostrato che il prezzo è ampiamente allineato con regolamento del mercatino! Per cui, Si prega di non sporcare il 3d, se ci sono considerazioni personali fatele in PVT REGOLE: PRIORITA' SCAMBIO A MANO zona BERGAMO CODE MASSIME DI 12 ORE PAGAMENTO CON POSTEPAY O BONIFICO NO CONTRASSEGNO O POSTPROVA IN VENDITA ANCHE SU ALTRI LIDI X CUI MI RISERVO EVENTUALE RITIRO X VENDITA GIÀ AVVENUTA! Se interessati a fatturazione, contattate in pvt! Riprendo alcuni termini contrattuali da egounix presi da Zetiel: Quote:
Ultima modifica di E_Pyvel : 20-11-2012 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
IMHO sei decisamente fuori prezzo per una 580...
Nel mercatino la 680 che va decisamente di più consumando meno, sta sui 340€. Le 580 si trovano intorno ai 220-230€ al momento, 430€ è una cifra assurda. Buona vendita in ogni caso ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ciao,
questa è una tua opinione personale, quindi come richiesto nel post iniziale, andrebbe fatta in pvt. Comunque se rileggi il suddetto post trovi il link di ricercaprezzi a conferma che come prezzo siamo molto sotto il prezzo di mercato. Tieni anche presente che stiamo parlando di articolo nuovo di zecca, sigillato. bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
probabilmente avrai anche ragione, comunque di Point of View CHARGED nelle ultime settimane, fuori dal mercatino, ne ho cedute 3 a prezzi ben più alti. Poi certo se si cerca qualcosa di economico probabilmente vale la pena valutare altri articoli, magari usati. bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
lol nn ci credo nemmeno se posti un video che riprende il momento in cui ti danno in mano piu di 440 euro per una 580 hahah
a parte gli scherzi: quanta ram ha? se e la versione da 3 giga mi metto in coda con una limata di almeno meta del prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
liberissimo di credere o meno, comunque il costo e' quello inserito, per limare si puö ragionare su qulche punto %tuale x un ribasso come dici tu non se ne parla proprio. Sara per una prossima volta... bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
a quel prezzo, 440 euro, si trova la point of view gtx680 triventola nuova ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
semplicemente perche' quella che sto vendendo io e suprattutto al prezzo che la sto vendendo e' ben sotto il suo prezzo di mercato. Del resto e' sufficiente che guardi il link che ho messo nel primo post riferito alla ricerca prezzi di google shopping. bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
sarebbe come vendere un galaxy s2 a 700 quando si trova l s3 a 500... e la stessa cosa. ps: il link che hai postato e palesemente non aggiornato...http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= guarda qui: come vedi la asus dcII , che ovviamente e mille volte meglio della tua pow costa 311 nuova... fai 2+2.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ok, ma qui non vendo una gtx580 qualsiasi,
se vuoi mettere link a trova prezzi fai una ricerca esatta tipo: Point of View GTX580 CHARGED, e calcola che questa e' una CHARGED-A2, allora potremo fare confronti giusti. Per esempio in altro 3d cedo un'altra Point of View GTX580 a 150e di meno, ma quella e' un'altro modello, nettamente diversa da questa! Poi sono tutte opinioni personali, del resto io non obligo nessuno ad acquistarla, ma se qualcuno fosse interessato ad acquistare questa ad un ottimissimo prezzo ben venga. Ciauz. Ultima modifica di E_Pyvel : 21-11-2012 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
ps: scusa ma vorresti dire che la tua pow con dissi reference e meglio di una asus 3-slot biventola? no perche sarebbe un eresia. il tuo discorso non sta su nemmeno a puntellarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Allora,
tanto per chiarire e porre fine a questa diatriba. Io la metto in vendita a questo prezzo nel pieno rispetto del regolamento dove vige il fatto che si debba prendere il prezzo piü basso dello stesso articolo e modello trovato in rete e a paritä di condizioni (cioe' nuova) scorporare l'iva. Adesso sfido te come chiunque altro a trovarmi una Point of View VGA GTX580 Super CHARGED A2 NUOVA di zecca nei vari store a meno di 540€. Se cosi' fosse apporterei i dovuti adeguamenti del caso, ma visto fin'ora i prezzi online per questa scheda sono ben piü alti, il prezzo rimane questo. Per il resto stai prendendo un atteggiamento che rasenta l'offensivo, tieni presente che sei tu che hai iniziato a postare nel mio 3d io non ti ho minimamente interpellato. Per cui dato che tu hai le tue opinioni, io le mie, non mi sembra il caso continuare a postare su questi discorsi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Cito da regolamento, sezione valutazione autonoma dei prezzi:
"NB : nel caso in cui un solo negozio (o comunque un numero troppo esiguo di negozi) vende un prodotto ormai superato, ai fini della esatta valutazione del bene, tale negozio non può essere considerato poichè il prodotto venduto sarebbe da considerare una rimanenza di magazzino e sarebbe quindi caratterizzato da un prezzo troppo elevato rispetto al valore attuale del prodotto". E qui ci troviamo davanti ad un prodotto SUPERATO che nessun sano di mente oggi andrebbe ad acquistare nuovo né a 540€ né a 440€, quando con la stessa somma si può acquistare un prodotto NON SUPERATO, ma di nuova generazione, che ha prestazioni migliori e minor consumi energetici. Non è un'opinione personale, è un dato di fatto.
![]() |
#17 |
Bannato
|
Secondo te sarä un dato di fatto, secondo me non e' cosi,
comunque, come dato di fatto, quello e' il costo a cui la cedo e ribadisco che nessuno e' obligato all'acquisto. Inoltre, come dato di fatto, i prezzi a cui viene venduto nei vari store di tutta europa sono ben piü alti del 21%, per cui non mi sembra di fare un torto a nessuno vendendola nuova sigillata a quel prezzo ben ribassato. Se poi non siete interessati all'acquisto e' inutile che continuate a postare le vostre deduzioni, anche perche' io mi baso sui numeri non sulle parole. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Va bene pensala come ti pare.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Io la chiudo qua, spero tu possa trovare il tuo pollo (difficile su questo mercatino). Saluti
![]() |
#19 |
Bannato
|
Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Oplä
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.