Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2012, 05:57   #1
E_Pyvel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
[BG+sped] Point of View for Enthusiast GTX580 Super CHARGED Pro NUOVA

Scheda video Point of View VGA GTX580 Super CHARGED Pro NUOVA!

Interessante per chi soprattutto utilizzi software per grafica,
senza dover passare a schede del tipo Quadro e FirePro (con costi anche quintuplicati e più)
ed avere, oltre al basso costo, anche delle ottime performance in alcuni casi anche superiori
alle tipologie di schede prima citate!!!

Su Google shopping prezzo più basso 588€, e trattandosi di articolo nuovo sigillato
cedo a 440€ + eventuali S. Spedizione
Link Google shopping vedi QUI per comparativa.
Visto ciò è dimostrato che il prezzo è ampiamente allineato con regolamento del mercatino!
Per cui,
Si prega di non sporcare il 3d, se ci sono considerazioni personali fatele in PVT

REGOLE:
PRIORITA' SCAMBIO A MANO zona BERGAMO
CODE MASSIME DI 12 ORE
PAGAMENTO CON POSTEPAY O BONIFICO
NO CONTRASSEGNO O POSTPROVA
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI LIDI X CUI MI RISERVO EVENTUALE RITIRO X VENDITA GIÀ AVVENUTA!

Se interessati a fatturazione, contattate in pvt!

Riprendo alcuni termini contrattuali da egounix presi da Zetiel:
Quote:
CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di
compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi...
sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso
secondo le norme europee.

Le spese di spedizione per acquisti e per eventuali resi (se specificatamente dichiarati possibili nel post di vendita), sono sempre a carico dell'acquirente.

Ultima modifica di E_Pyvel : 20-11-2012 alle 13:11.
E_Pyvel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 06:25   #2
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
IMHO sei decisamente fuori prezzo per una 580...
Nel mercatino la 680 che va decisamente di più consumando meno, sta sui 340€.

Le 580 si trovano intorno ai 220-230€ al momento, 430€ è una cifra assurda.

Buona vendita in ogni caso
Old 20-11-2012, 07:03   #3
E_Pyvel
Bannato

Ciao,
questa è una tua opinione personale, quindi come richiesto nel post iniziale, andrebbe fatta in pvt.
Comunque se rileggi il suddetto post trovi il link di ricercaprezzi a conferma che come prezzo siamo molto sotto il prezzo di mercato.
Tieni anche presente che stiamo parlando di articolo nuovo di zecca, sigillato.

bye.
Old 20-11-2012, 07:43   #4
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Quote:
Originariamente inviato da E_Pyvel Guarda i messaggi
Ciao,
questa è una tua opinione personale, quindi come richiesto nel post iniziale, andrebbe fatta in pvt.
Comunque se rileggi il suddetto post trovi il link di ricercaprezzi a conferma che come prezzo siamo molto sotto il prezzo di mercato.
Tieni anche presente che stiamo parlando di articolo nuovo di zecca, sigillato.

bye.
Non è una mia opinione, questo prezzo per una 580 è assolutamente fuori mercato, ed è un'osservazione che ti farà chiunque dovesse essere interessato.
Old 20-11-2012, 12:48   #5
E_Pyvel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
Non è una mia opinione, questo prezzo per una 580 è assolutamente fuori mercato, ed è un'osservazione che ti farà chiunque dovesse essere interessato.
Ciao,
probabilmente avrai anche ragione, comunque di Point of View CHARGED nelle ultime settimane, fuori dal mercatino, ne ho cedute 3 a prezzi ben più alti.

Poi certo se si cerca qualcosa di economico probabilmente vale la pena valutare altri articoli, magari usati.
bye
Old 20-11-2012, 18:52   #6
bellinus
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
ne ho cedute 3 a prezzi ben più alti.
lol nn ci credo nemmeno se posti un video che riprende il momento in cui ti danno in mano piu di 440 euro per una 580 hahah

a parte gli scherzi: quanta ram ha? se e la versione da 3 giga mi metto in coda con una limata di almeno meta del prezzo...
bellinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 05:28   #7
E_Pyvel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bellinus Guarda i messaggi
lol nn ci credo nemmeno se posti un video che riprende il momento in cui ti danno in mano piu di 440 euro per una 580 hahah

a parte gli scherzi: quanta ram ha? se e la versione da 3 giga mi metto in coda con una limata di almeno meta del prezzo...
Ciao,
liberissimo di credere o meno, comunque il costo e' quello inserito, per limare si puö ragionare su qulche punto %tuale x un ribasso come dici tu non se ne parla proprio.
Sara per una prossima volta... bye
Old 21-11-2012, 16:39   #8
bellinus
Bannato

Quote:
Ciao,
liberissimo di credere o meno, comunque il costo e' quello inserito, per limare si puö ragionare su qulche punto %tuale x un ribasso come dici tu non se ne parla proprio.
Sara per una prossima volta... bye
come vuoi... comunque ti assicuro che stai perdendo il tuo tempo.
a quel prezzo, 440 euro, si trova la point of view gtx680 triventola nuova
Old 21-11-2012, 16:48   #9
E_Pyvel
Bannato

Quote:
come vuoi... comunque ti assicuro che stai perdendo il tuo tempo.
a quel prezzo, 440 euro, si trova la point of view gtx680 triventola nuova
Ciao,
si infatti, anzi le gtx680 si trovano anche a molto meno!
Ciauz.
Old 21-11-2012, 17:51   #10
bellinus
Bannato

sono confuso.... se ne sei consapevole allora perche vendi la tua 580 a quel prezzo?
Old 21-11-2012, 18:05   #11
E_Pyvel
Bannato

Quote:
sono confuso.... se ne sei consapevole allora perche vendi la tua 580 a quel prezzo?
Ciao,
semplicemente perche' quella che sto vendendo io e suprattutto al prezzo che la sto vendendo e' ben sotto il suo prezzo di mercato.

Del resto e' sufficiente che guardi il link che ho messo nel primo post riferito alla ricerca prezzi di google shopping.
bye.
Old 21-11-2012, 19:38   #12
bellinus
Bannato

Quote:
Ciao,
semplicemente perche' quella che sto vendendo io e suprattutto al prezzo che la sto vendendo e' ben sotto il suo prezzo di mercato.

Del resto e' sufficiente che guardi il link che ho messo nel primo post riferito alla ricerca prezzi di google shopping.
bye.
vabbe ho capito. non sai nemmeno da che parte sei girato.... ti basta fare un giro sulla baia e la stessa scheda nuova la trovi a 299 con il compra subito....poi mi spiegherai in quale dimensione anche la migliore delle 580 puo anche solo avvicinarsi al prezzo della peggiore 680... e la successiva generazione, va molto di piu, scalda di meno, consuma di meno...
sarebbe come vendere un galaxy s2 a 700 quando si trova l s3 a 500... e la stessa cosa.

ps: il link che hai postato e palesemente non aggiornato...http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= guarda qui: come vedi la asus dcII , che ovviamente e mille volte meglio della tua pow costa 311 nuova... fai 2+2....
Old 21-11-2012, 19:55   #13
E_Pyvel
Bannato

Ok, ma qui non vendo una gtx580 qualsiasi,
se vuoi mettere link a trova prezzi fai una ricerca esatta tipo:
Point of View GTX580 CHARGED, e calcola che questa e' una CHARGED-A2,
allora potremo fare confronti giusti.

Per esempio in altro 3d cedo un'altra Point of View GTX580 a 150e di meno,
ma quella e' un'altro modello, nettamente diversa da questa!

Poi sono tutte opinioni personali, del resto io non obligo nessuno ad acquistarla,
ma se qualcuno fosse interessato ad acquistare questa ad un ottimissimo prezzo ben venga.
Ciauz.

Ultima modifica di E_Pyvel : 21-11-2012 alle 19:59.
Old 21-11-2012, 20:22   #14
bellinus
Bannato

Quote:
Ok, ma qui non vendo una gtx580 qualsiasi,
se vuoi mettere link a trova prezzi fai una ricerca esatta tipo:
Point of View GTX580 CHARGED, e calcola che questa e' una CHARGED-A2,
allora potremo fare confronti giusti.

Per esempio in altro 3d cedo un'altra Point of View GTX580 a 150e di meno,
ma quella e' un'altro modello, nettamente diversa da questa!

Poi sono tutte opinioni personali, del resto io non obligo nessuno ad acquistarla,
ma se qualcuno fosse interessato ad acquistare questa ad un ottimissimo prezzo ben venga.
Ciauz.
ma mi spieghi cosa ha di speciale questa "charged" da costare di piu d una 680? comunque questo e il mio ultimo post perche o fai finta di non capire oppure ...... non la dico l altra possibilita.

ps: scusa ma vorresti dire che la tua pow con dissi reference e meglio di una asus 3-slot biventola? no perche sarebbe un eresia. il tuo discorso non sta su nemmeno a puntellarlo.
Old 21-11-2012, 21:46   #15
E_Pyvel
Bannato

Allora,
tanto per chiarire e porre fine a questa diatriba.
Io la metto in vendita a questo prezzo nel pieno rispetto del regolamento
dove vige il fatto che si debba prendere il prezzo piü basso dello stesso articolo e modello trovato in rete e a paritä di condizioni (cioe' nuova) scorporare l'iva.

Adesso sfido te come chiunque altro a trovarmi una Point of View VGA GTX580 Super CHARGED A2 NUOVA di zecca nei vari store a meno di 540€.
Se cosi' fosse apporterei i dovuti adeguamenti del caso, ma visto fin'ora i prezzi online per questa scheda sono ben piü alti, il prezzo rimane questo.

Per il resto stai prendendo un atteggiamento che rasenta l'offensivo,
tieni presente che sei tu che hai iniziato a postare nel mio 3d io non ti ho minimamente interpellato.
Per cui dato che tu hai le tue opinioni, io le mie, non mi sembra il caso continuare a postare su questi discorsi.
Ciao
Old 22-11-2012, 01:10   #16
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Cito da regolamento, sezione valutazione autonoma dei prezzi:

"NB : nel caso in cui un solo negozio (o comunque un numero troppo esiguo di negozi) vende un prodotto ormai superato, ai fini della esatta valutazione del bene, tale negozio non può essere considerato poichè il prodotto venduto sarebbe da considerare una rimanenza di magazzino e sarebbe quindi caratterizzato da un prezzo troppo elevato rispetto al valore attuale del prodotto".

E qui ci troviamo davanti ad un prodotto SUPERATO che nessun sano di mente oggi andrebbe ad acquistare nuovo né a 540€ né a 440€, quando con la stessa somma si può acquistare un prodotto NON SUPERATO, ma di nuova generazione, che ha prestazioni migliori e minor consumi energetici.

Non è un'opinione personale, è un dato di fatto.
Old 22-11-2012, 06:00   #17
E_Pyvel
Bannato

Secondo te sarä un dato di fatto, secondo me non e' cosi,
comunque, come dato di fatto, quello e' il costo a cui la cedo e
ribadisco che nessuno e' obligato all'acquisto.
Inoltre, come dato di fatto, i prezzi a cui viene venduto nei vari store di tutta europa
sono ben piü alti del 21%, per cui non mi sembra di fare un torto a nessuno
vendendola nuova sigillata a quel prezzo ben ribassato.
Se poi non siete interessati all'acquisto e' inutile che continuate a postare le vostre deduzioni,
anche perche' io mi baso sui numeri non sulle parole.

Ciauz
Old 22-11-2012, 06:37   #18
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Va bene pensala come ti pare.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Io la chiudo qua, spero tu possa trovare il tuo pollo (difficile su questo mercatino).

Saluti
Old 22-11-2012, 16:36   #19
E_Pyvel
Bannato

Ciao.
Old 23-11-2012, 16:40   #20
E_Pyvel
Bannato

Oplä
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
HUAWEI MatePad 11.5 2025, con schermo op...
Scheda video MSI RTX 5060 Ti in offerta ...
Gli incentivi ritardano, le vendite fren...
Accordo LG–Octopus Energy: pompe di calo...
12 articoli, da 9,94€ a 59,99€ su Amazon...
Robot aspirapolvere super potente a un p...
Dopo un mese dal lancio, Samsung si rico...
Smartwatch in super offerta su Amazon: C...
Offerta Amazon sugli Oral-B iO: due spaz...
iPhone 17, gli utenti vogliono il Pro e ...
A Milano il traffico aumenta, la propost...
3 SSD top in offerta su Amazon: con ques...
OPPO annuncia la nuova Serie Reno14 in I...
Rayman tornerà: arriva la conferm...
Stretta su YouTube Premium Family: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian