|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nizza + Milano
|
[MI+sped] HP Pavilion zt3000
MODELLO: HP Pavilion zt3010ea
CPU: Pentium M 1.7GHz RAM: 768mb DDR333 DISPLAY: 15.6 pollici, 1280x800 risoluzione VGA: ATI Mobility Radeon 9200 HD: 80gb (non è sata, è il vecchio attacco per i notebook, credo ZIF) ETHERNET: 10/100 WIFI: sì, non ricordo se Atheros, Broadcom o Intel (credo Broadcom) DVD: Masterizzatore CD BT: NO WEBCAM: NO MODEM: 56Kbps / V.92 HDMI: NO VGA: sì USB: 3x USB PESO: circa 3 kg OS: nasce con Windows XP Home 32bit. Win7 32bit non gira causa driver. Il sistema operativo non è compreso. Viene venduto con disco formattato in NTFS, ma comunque è presente la licenza di Windows XP Home x32. DIFETTI NOTI: Evidenti segni di usura su tastiera e touchpad. Batteria in pessimo stato (gonfia, pericolosa), da sostituire, durata inferiore al minuto. Il wireless ogni tanto si disconnette da solo. Il lettore ottico ogni tanto fa fatica a bootare il cd all'avvio. NOTA: Il portatile viene venduto senza imballo originale e senza software/cd/manuali contenuti nella confezione originale. E' stato sostituito processore, ram, hd, scheda wireless con componenti più prestanti. PREZZO: 30€ consegna a mano 40€ comprese spedizioni FOTO PORTATILE
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nizza + Milano
|
venduto, si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.