|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Problemi stuttering
Ciao a tutti.Volevo un aiuto se possibile riguardo un problema che ho da un po'..ho acquistato da poco un monitor nuovo precisamente un SAMSUNG SMC27A750X 27"credendo di risolvere questo problema(Ovviamente dopo aver provato di tutto formattazione compresa)che avevo gia' col monitor tv Toshiba 32 "che acquistai piu' o meno 5/6 anni fa perche' pensavo fosse dato dal frame rate vedendo che i videogiochi chiedono prestazioni sempre piu' alte e il Toshiba cominciava ad essere vecchiotto...entrambi arrivano alla risoluzione di 1920x1080..mi accorgo pero' di non aver risolto ancora questo problema e capitano cose strane durante le sessioni di gioco e non in tutti i giochi..es.Max Payne 3 con tutti i dettagli a palla e risol max gira a meraviglia,metro 2033 da problemi tipo stuttering,nba2k13,Need for speed most wanted,Wrc3 ad idem ed in in piu' mi capita che se ad esempio metto pausa e poi riparto dopo 5 10 min il gioco diventa ingiocabile di colpo dagli scattoni che fa...poi lo riavvio ed a volte va fluido ed a volte scatta anche se a molto meno e tutto cio' anche con dettagli e risoluzioni basse o medie...preciso anche che prima avevo una gtx580 e mi dava alternativamente gli stessi problemi...potete dirmi qualcosa voi?Grazie mille gia' in anticipo!
i7 2600k(3.40Ghz),Asus P8P67Deluxe,,CoolerMaster SilentProGold 800W,CoolerMaster V6 GT CPU Cooler, Gigabyte GTX 1070 G1 GAMING,16Gb RAM G SKILL TRIDENTX,SSD Kingston 500Gb,WD 120Gb,WD240Gb,WD2T,Case HAFX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Perche' se hai letto con attenzione stuttering e' una mia ipotesi non una certezza...ho parlato di frame rate e del fatto che ho cambiato 2 monitor!!Poi sinceramente non sapendo appunto da cosa e' dato il problema basandomi solo sui"sintomi"che mi da' avrei potuto scriverlo su ogni sezione...il mio problema e' proprio che non so che parte del pc possa essere..
i7 2600k(3.40Ghz),Asus P8P67Deluxe,,CoolerMaster SilentProGold 800W,CoolerMaster V6 GT CPU Cooler, Gigabyte GTX 1070 G1 GAMING,16Gb RAM G SKILL TRIDENTX,SSD Kingston 500Gb,WD 120Gb,WD240Gb,WD2T,Case HAFX Ultima modifica di alexpayne84 : 09-11-2012 alle 18:28. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.